Uso MAP e PROP 172RG in circuito di traffico

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AirGek
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Uso MAP e PROP 172RG in circuito di traffico

Messaggio da AirGek »

Penso che i valori siano grosso modo gli stessi sulle altre varianti del 172, comunque volevo sapere un paio di cose:

- in sottovento quali valori di MAP e di PROP si applicano?
- durante la discesa in base e quindi in finale?
- durante quale braccio si porta la manetta PROP tutta avanti?
- per il discorso quota con potenza e velocità con volantino va variata la MAP giusto?

Denghiù
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sigmet
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Re: Uso MAP e PROP 172RG in circuito di traffico

Messaggio da sigmet »

1) Q.B. per mantenere la velocita'.
2) Idem
3) Qualunque punto e' buono prima del finale ( e relativi controlli)
4) Direi di si (basta non superare i limiti previsti x il setting di RPM) a meno che tu non voglia convertire quota in velocita' e viceversa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
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