Sempre pronti per nuovi voli...tartan ha scritto:Chiedo scusa a tutti. Anche io chiudo qui una sterile polemica che non mi appartiene. Ho poche difese in questo periodo e mi sono fatto travolgere. Ringrazio chi mi ha voluto difendere e non è vero che non ne avevo bisogno, la vostra difesa mi ha riportato a terra, sempre però pronto per nuovi voli. Grazie a tutti, anche a nostromo, non si finisce mai di imparare.
Atterraggio precauzionale Ryanair a Ciampino
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 500
Re: Atterraggio precauzionale Ryanair a Ciampino
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Contatta:
A settembre a Roma, ti aspetto!MD82_Lover ha scritto:Sempre pronti per nuovi voli...tartan ha scritto:Chiedo scusa a tutti. Anche io chiudo qui una sterile polemica che non mi appartiene. Ho poche difese in questo periodo e mi sono fatto travolgere. Ringrazio chi mi ha voluto difendere e non è vero che non ne avevo bisogno, la vostra difesa mi ha riportato a terra, sempre però pronto per nuovi voli. Grazie a tutti, anche a nostromo, non si finisce mai di imparare.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
- spiridione
- FL 350
Straquoto. E approfitto per dire che ci sono partecipanti a questo forum, come Tartan e Sardinian Aviator, che, pur non conoscendo di persona, apprezzo molto per ciò che scrivono e per come scrivono. E' un piacere leggerVi, Signori, e la mia stima per Voi aumenta ad ogni Vostro post....sardinian aviator ha scritto: Beh, io l'ho capita, sarà perchè ci provo continuamente con la chitarra, senza ovviamente riuscirci mai, perchè poi mi perdo sia il tema che il riferimento armonico, per non parlare del ritmoMa sono solo un sub-dilettante.
Ogni tanto sul forum si accende un piccolo fuoco, niente di più di un cerino, perchè le parole, o meglio l'interpretazione che ciascuno dà di esse, talvolta tagliano come lame e pesano come pietre. E' successo anche a me in passato con un altro forumista ed a mia volta anch'io ho forse colpito la sensibilità di qualcun altro. Non dovrebbe, ma capita.
Una parola sola per Tartan, che peraltro non ha bisogno di miei interventi difensivi. Non lo conosco personalmente, lo leggo solo ed ogni suo intervento qui è una lezione di stile e di contenuti professionali. Per l'idea che mi sono fatto di lui offendere o prendere in giro qualcuno non rientra nel novero delle cose possibili.
E tu, Nostromo, parlaci ancora del jazz, quando capita, magari accostando le sue tecniche e costruzioni al mondo dell'aviazione: credi che ci possa essere un nesso? Almeno per non finire OT

Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....