Rotte percorse in aereo:
24 Settembre 1999 (andata): Trans World Airlines, Boeing 747, Milano MPX-Amsterdam-New York JFK a/r.
2003: Delta Airlines, Boeing 767, Venezia Tessera-New York JFK a/r.
5 maggio 2011 (andata), 9 maggio 2011(ritorno): easyJet, Airbus A320, Venezia Tessera-Parigi CDG a/r.
16 luglio 2011 (andata), 24 luglio 2011 (ritorno): Air Italy, Boeing 767-200 I-AIGI, Milano MPX-Copenhagen a/r.
27 giugno 2012 (andata), 11 luglio 2012 (ritorno): Aer Lingus, Airbus A320, Milano LIN-Dublino a/r.
la conta dei pax di solito la si fa ancora prima di fare il last minute changes sul loadsheet, per verificare che la chiusura da gate coincida con i pax a bordo. quindi che fossero già a motori accesi mi sembra strano (ma può essere..). 2 ore e mezza per individuare chi erano i clandestini mi sembra eccessivo, basta far mostrare tagliando d'imbarco ( che dovrebbe essere mostrato quando si sale sull'aereo) e doc d'identità...