Liuke, Oggi decolli con 53Tons, fa caldo, 35gradi e non c'e' vento. Entri nella tabella con 35gradi (colonna OAT) e con 0 wind (colonna wind) e ti ricavi il MTOW cioè il massimo che puoi portare via in queste condizioni e cioe' 63.9. (poi ci sarebbe da correggere per qnh ecc ecc ma per semplicità non lo facciamo)
Ma tu pesi 53 no? Allora scendi per la colonna 0 wind e ti fermi al peso piu' vicino a 53. Al 53 trovi V1,VR,V2 e cioe' 123,129,135: Ora riempi il cartellino con le velocita ed i pesi che hai ricavato.Hai poi hai un assetto di 13.5 gradi per mantenere la V2 in caso di piantata. Se vuoi è anche disponibile una flexible thrust, difatti se scorri verso sinistra trovi il valore (49) da impostare nel trc.
Le altre velocità da ricavare sono le Flap Retraction: Entri nella tabella sotto con V2 (135) e nella colonna 15-24 interpoli tra 149 e 151 e ti trovi la Flap Ret di 150. La scrivi sul cartellino. Nella sezione sotto entri con il peso 53 e ti trovi Slat Ret, Final Climb, Clean Man di 178,197,222. Completi il cartellino e sei pronto al decollo.

Facile no?
Ciao Fabio