Emirates 777 Fast LANDING/STOP (Wow!) 23R | MAN
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Emirates 777 Fast LANDING/STOP (Wow!) 23R | MAN
Ho trovato questo video che mostra delle capacità di frenata che non pensavo avesse un aereo della mole del 777!!
questo invece, scrive l'autore del video, avviene quando si effettuano atterraggi "normali"
http://j.mp/9wXJ6D
questo invece, scrive l'autore del video, avviene quando si effettuano atterraggi "normali"
http://j.mp/9wXJ6D
gianlu
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
Re: Emirates 777 Fast LANDING/STOP (Wow!) 23R | MAN
e' successo anche a me mentre atterravo a Melbourne, stesso aereo, stessa compagnia, una frenata molto decisa e reverse in idle. Negli emirati i freni li regalano.
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
o magari è vietato usare i reverse oltre l'idle in alcuni apt..giangoo ha scritto:e' successo anche a me mentre atterravo a Melbourne, stesso aereo, stessa compagnia, una frenata molto decisa e reverse in idle. Negli emirati i freni li regalano.

- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
resto convinto della mia ipotesiAyrton ha scritto:o magari è vietato usare i reverse oltre l'idle in alcuni apt..giangoo ha scritto:e' successo anche a me mentre atterravo a Melbourne, stesso aereo, stessa compagnia, una frenata molto decisa e reverse in idle. Negli emirati i freni li regalano.

- RaganellaImpazzita
- 02000 ft
scusate la mia ignoranza in materia ma perchè si potrebbero vietare i reverse in alcune piste? (sempre che apt sia l'acronimo di aeroporto) Forse per cause di inquinamento acustico?giangoo ha scritto:resto convinto della mia ipotesiAyrton ha scritto:o magari è vietato usare i reverse oltre l'idle in alcuni apt..giangoo ha scritto:e' successo anche a me mentre atterravo a Melbourne, stesso aereo, stessa compagnia, una frenata molto decisa e reverse in idle. Negli emirati i freni li regalano.
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.
-
- 02000 ft
Quello che chiedi tu non lo so di preciso, ma di sicuro a MAN non ci sono questi divieti, almeno nelle ore diurne, perché il secondo video mostra un atterraggio "normale" con reverse attivi...RaganellaImpazzita ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia ma perchè si potrebbero vietare i reverse in alcune piste? (sempre che apt sia l'acronimo di aeroporto) Forse per cause di inquinamento acustico?
gianlu
- m.forna
- FL 450
siRaganellaImpazzita ha scritto:scusate la mia ignoranza in materia ma perchè si potrebbero vietare i reverse in alcune piste? (sempre che apt sia l'acronimo di aeroporto) Forse per cause di inquinamento acustico?giangoo ha scritto:resto convinto della mia ipotesiAyrton ha scritto:o magari è vietato usare i reverse oltre l'idle in alcuni apt..giangoo ha scritto:e' successo anche a me mentre atterravo a Melbourne, stesso aereo, stessa compagnia, una frenata molto decisa e reverse in idle. Negli emirati i freni li regalano.
Marco
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
dici questo perchè conosci la regolamentazione o solo perchè hai visto aprirsi i reverse nell'altro video? ti faccio questa domanda ricordandoti che anche se in idle..i reverse si presentano aperti..gianlu ha scritto:Quello che chiedi tu non lo so di preciso, ma di sicuro a MAN non ci sono questi divieti, almeno nelle ore diurne, perché il secondo video mostra un atterraggio "normale" con reverse attivi...RaganellaImpazzita ha scritto:
scusate la mia ignoranza in materia ma perchè si potrebbero vietare i reverse in alcune piste? (sempre che apt sia l'acronimo di aeroporto) Forse per cause di inquinamento acustico?

- m.forna
- FL 450
infatti anche nel primo video li usano, non so se in idle.
Marco