sono un nuovo utente di questo forum! Mi chiamo Luca! Sono molto appassionato di aerei e volo spesso(dall' età di 3 anni)! Spero di fare ottime conoscenze! Questo sembra il forum che fà per me xD
.:VoLaRe:. ha scritto:La mia età è divenuta soggetto di studi???
Non t'incazzare, qua son tutti . Io passerei senza dar loro troppa attenzione... abbiamo già avvisato i moderatori e gli admin ma li bannano e si riscrivono in continuazione...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Non t'incazzare, qua son tutti . Io passerei senza dar loro troppa attenzione... abbiamo già avvisato i moderatori e gli admin ma li bannano e si riscrivono in continuazione...
...così parlò uno di quelli messi meglio...
Non ti offendere, siamo donne, quindi curiose... capiscici, siamo in netta minoranza, dobbiamo pur far qualcosa per far passare il tempo, no?
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Benvenuto caro Luca. Spero che tu possa trovarti bene in nostra compagnia e che tu possa apprezzare tutte le sezioni che il forum mette a disposizione per ampliare le tue conoscenze.
Ti avverto inoltre che gli utenti sono tutti innocui...dalle 8 alle 19. Al di fuori dell'orario d'ufficio tendono a sbroccare.
Altri invece sono pazzi full time. Non si faranno nomi...
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson