Il triangolo no, non l'avevo considerato...

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Il triangolo no, non l'avevo considerato...

Messaggio da Fabri88 »

...ebbeh, io i triangoli li considero sempre. Ormai fanno parte del mio modo di volare. A meno che non ci sia l'unica alternativa dell'andata e ritorno diretti io uno scalo da qualche parte lo faccio sempre.

Da ricordare MXP - LHR e LHR - MUC - MXP del 16 e 19 Agosto 2009 oppure MXP - VIE - LHR e LHR - MXP del 25 e 29 Giugno 2010.

Ebbene, qui saranno postate tutte le triangolazioni che si beccano in giro per la rete.

Cominciamo col botto, il TR è scritto da un Italiano con un inglese perfetto e un modo di scrittura che rende veramente poetico il tutto. Sto cercando di prendere contatti con questa persona perchè è veramente un genio. Si chiama anche come me.

Ecco a voi un MALPENSA - ARLANDA - HEATHROW!!!

Una rotta che sarebbe piuttosto corta (Londra è più vicina a casa nostra della Calabria, della Puglia e della Sicilia) ma che fatta passare via la capitale Svedese diventa qualcosa di veramente indimenticabile.

Ancora di più se nella prima tratta viene servito un pasto caldo come catering (ed uno del mestiere come il sottoscritto garantisce che è davvero il Top del servizio...LHI ci mancherai) e la seconda tratta è un serale westbound con B767-300ER (un WB in una rotta intra-europea).

Il, ormai, mitico JL418 ci consegna questo interessantissimo e lunghissimo TR: godetevelo!

http://www.airliners.net/aviation-forum ... in/191659/
Immagine
ImmagineImmagine
cabronte
FL 500
FL 500

Re: Il triangolo no, non l'avevo considerato...

Messaggio da cabronte »

Grande Fabri, ottimo TR, grazie per avere postato questi scatti! :D
Ale
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da DNL-SGR »

Anno 1996, prime offerte per i voli nazionali. In una domenica di novembre feci:

TRN-CTA con Md80 Meridiana
CTA-FCO con Md80 Alitalia
FCO-TRN con 737 Air One

il tutto a circa 350.000 lire. L'ultimo volo era in ritardo di circa 2 h ma in compenso mi regalarono una mantellina impermeabile targata Air One
la franci
FL 200
FL 200

Messaggio da la franci »

Io a marzo del 2011 ho fatto
Milano-Londra-Dubai
Dubai-Londra-Milano

...costava quasi la metà del volo diretto...
Rispondi