ma era qualcosa di ufficiale o pareri di addetti ai lavori?...se non era nulla di ufficiale...lascia pure stareMarcoGT ha scritto:Uhm...in qualche (più di uno) forum...provo a vedere se ripesco il linkAyrton ha scritto: dove hai letto questa colpa data all'Embraer?
Le Bourget - A380 Inconveniente
Moderatore: Staff md80.it
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

Re: Le Bourget - A380 Inconveniente

- MarcoGT
- Software Integration Engineer

Era un link ad un articolo che spiegava il fatto...oggi non ho avuto tempo di cercare 
- **F@b!0**
- FL 500

il Delta si era fermato prima del punto di arresto! ma più che al Delta la colpa è ricaduta più che altro sulla Rampa che l'ha fatto fermare lì! se fosse stato al punto di stop corretto il 380 sarebbe passato tranquillamente!Ayrton ha scritto:ma era qualcosa di ufficiale o pareri di addetti ai lavori?...se non era nulla di ufficiale...lascia pure stareMarcoGT ha scritto:Uhm...in qualche (più di uno) forum...provo a vedere se ripesco il linkAyrton ha scritto: dove hai letto questa colpa data all'Embraer?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

quindi se uno entra nel parcheggio e si ferma prima gli andiamo addosso?
ripeto, non mi interessa lo svolgimento dei fatti, l'ho già letto e ne sono a conoscenza..dove avete letto che la colpa è ufficialmente dell'AF..
ripeto, non mi interessa lo svolgimento dei fatti, l'ho già letto e ne sono a conoscenza..dove avete letto che la colpa è ufficialmente dell'AF..

- m.forna
- FL 450

NON è piuttostoAyrton ha scritto:quindi se uno entra nel parcheggio e si ferma prima gli andiamo addosso?
Marco
- **F@b!0**
- FL 500

rapporto di inchiesta non ne ho visto! e non mi interessa vederlo, non ci sono stati morti o feriti gravi! qualche escoriazione e spavento più alcuni danni agli aerei (l'A380 ha solo rotto il vetro della strobo!)Ayrton ha scritto:quindi se uno entra nel parcheggio e si ferma prima gli andiamo addosso?
ho solo detto quello che ho letto negli articoli che ne hanno parlato!
non ho dato la colpa a nessuno io, ho solo riportato parole!!!!! io non saprei giudicare riguardo a chi ha colpa, anche se conosco le regolamentazioni non lavoro nel settore, per cui le cose le conosco in teoria!!!!
per me la colpa può essere anche del 380 che non ha guardato!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

si scusa ho scritto AF volevo scrivere embraer...m.forna ha scritto:NON è piuttostoAyrton ha scritto:quindi se uno entra nel parcheggio e si ferma prima gli andiamo addosso?
comunque, Marco ha detto che la colpa è stata dell'embraer..volevo sapere dove l'aveva letto..

- ciccioxx92
- FL 500

- Contatta:
Di nuovo?Ayrton ha scritto:comunque, Marco ha detto che la colpa è stata dell'embraer..volevo sapere dove l'aveva letto..
- Ayrton
- Comandante Boeing 747

certo, son parecchio interessato alle conclusioni di questa indagine..ciccioxx92 ha scritto:Di nuovo?Ayrton ha scritto:comunque, Marco ha detto che la colpa è stata dell'embraer..volevo sapere dove l'aveva letto..Ti sei intestardito proprio, co sto fatto!

- City of Everett
- 10000 ft

Calma, calma: erano solo battute. E mal indirizzate, per giunta!
Visto che a New York non era un Embraer, ma un CRJ700.
Comunque sia, il winglet piantato sulla coda del CRJ, punto cruciale del discorso, glielo ha lasciato... anzi mezzo (wingtip superiore)!
Di chiunque sia la colpa, sta di fatto che ancora non ci si è ancora abituati alle dimensioni di questo... bestio! E così capitano di questi errori...
Non è ne la prima ne l'ultima volta che due aerei si toccano a terra per errori di manovra
Comunque sia, il winglet piantato sulla coda del CRJ, punto cruciale del discorso, glielo ha lasciato... anzi mezzo (wingtip superiore)!
Di chiunque sia la colpa, sta di fatto che ancora non ci si è ancora abituati alle dimensioni di questo... bestio! E così capitano di questi errori...
Non è ne la prima ne l'ultima volta che due aerei si toccano a terra per errori di manovra
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- alessandro.capotondi
- 02000 ft

La penultima foto da dove è stata fatta, da un finestrino?