Minuscola anzichè maiuscola su prenotazione

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Erny93
Rullaggio
Rullaggio

Minuscola anzichè maiuscola su prenotazione

Messaggio da Erny93 »

Ho prenotato via web un NAP-BCN con vueling e solo ora mi sono accorto che sull'email di conferma c'è il mio cognome "De s****" mentre sul passaporto è "De S****". Mi fanno mica problemi per una minuscola??? :oops:
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Re: Minuscola anzichè maiuscola su prenotazione

Messaggio da **F@b!0** »

Erny93 ha scritto:Ho prenotato via web un NAP-BCN con vueling e solo ora mi sono accorto che sull'email di conferma c'è il mio cognome "De s****" mentre sul passaporto è "De S****". Mi fanno mica problemi per una minuscola??? :oops:
Nel sistema risulta tutto maiuscolo "DE S****"!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

Erny93 ha scritto:Ho prenotato via web un NAP-BCN con vueling e solo ora mi sono accorto che sull'email di conferma c'è il mio cognome "De s****" mentre sul passaporto è "De S****". Mi fanno mica problemi per una minuscola??? :oops:
Ma no, vai tranquillo!
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500

Messaggio da Valerio Ricciardi »

Male che vada, ti sequestreranno subito il passaporto per via della discrepanza, essendoci qualcosa che non collima fra passaporto e biglietto naturalmente il locale team dell'antiterrorismo non si assumerà la responsabilità di farti passare e ti proibirà l'imbarco per ragioni di sicurezza, dal "limbo" extraterritoriale dopo il check-in aeroporto non potrai uscire perchè senza documenti non si può circolare ovviamente in nessun posto, e ti ritroverai privo di identità a vivere per mesi dentro il terminal, con doganieri e funzionari del ministero degli Esteri imbarazzatissimi che non sapranno come sbrogliare a questione e si rimpalleranno l'un l'altro all'infinito la "pratica"...

Un po' come in Terminal di Spielberg con Tom Hanks... http://it.wikipedia.org/wiki/The_Terminal

...ma ogni tanto un giornalista ti intervisterà e magari prima verrà a portarti solidarietà Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, poi la Gabanelli farà sul tuo caso una puntata di Report... 8)

...avrai il tuo quarto d'ora di celebrità... non sei contento? :mrgreen:
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

Pensa che hanno il "problema" di avere il doppio nome (come mia madre) o il middle name (come la mia ragazza). Ogni volta il loro nome esce diverso nel biglietto! Non succede nessun problema di nessun tipo. Non preoccuparti! :wink:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
phil
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da phil »

Valerio Ricciardi ha scritto:Male che vada, ti sequestreranno subito il passaporto per via della discrepanza, essendoci qualcosa che non collima fra passaporto e biglietto naturalmente il locale team dell'antiterrorismo non si assumerà la responsabilità di farti passare e ti proibirà l'imbarco per ragioni di sicurezza, dal "limbo" extraterritoriale dopo il check-in aeroporto non potrai uscire perchè senza documenti non si può circolare ovviamente in nessun posto, e ti ritroverai privo di identità a vivere per mesi dentro il terminal, con doganieri e funzionari del ministero degli Esteri imbarazzatissimi che non sapranno come sbrogliare a questione e si rimpalleranno l'un l'altro all'infinito la "pratica"...

Un po' come in Terminal di Spielberg con Tom Hanks... http://it.wikipedia.org/wiki/The_Terminal

...ma ogni tanto un giornalista ti intervisterà e magari prima verrà a portarti solidarietà Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, poi la Gabanelli farà sul tuo caso una puntata di Report... 8)

...avrai il tuo quarto d'ora di celebrità... non sei contento? :mrgreen:
Mitico film....il bello é che é tratto da una storia vera, Mehran Karimi Nasseri, che dal 1988 ad Agosto 2006 ha vissuto al T1 di CDG...E il vecchio Steve (Spielberg) gli ha dovuto dare anche parecchie migliaia di soldoni per poter fare il film...
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
(Igor Sikorsky )
Erny93
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Erny93 »

toh, mi avete convinto a vedere il film :D
Paolo_61
FL 500
FL 500

Messaggio da Paolo_61 »

Erny93 ha scritto:toh, mi avete convinto a vedere il film :D
Direi che la principale ragione per vedere quel film NON è la pur ottima interpretazione di Tom Hanks :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi