io pensavo che fossero i bersagli mobiliDysko ha scritto:E che dire dei 2 ULM che hanno "invaso" l'area dello show prima dell'arrivo dei T-birds?

Moderatore: Staff md80.it
io pensavo che fossero i bersagli mobiliDysko ha scritto:E che dire dei 2 ULM che hanno "invaso" l'area dello show prima dell'arrivo dei T-birds?
Mezzanotte, ma poteva andare peggio, meno male che DragonFlyer ci ha fatto seguire stradine per campi per evitare il traffico.thranduil ha scritto:colleghi brianzoli, a che ora siete rientrati alla sera?
Si... e gli incroci... uno mi è riuscito, e poi neanche così tanto bene!thranduil ha scritto:beh, sarebbe anche esagerato aspettarsi da un caccia supersonico le stesse cosa che vediamo fare alla nostra PAN con un addestratore ad ala diritta.
la precisione delle manovre era notevolissima, i due passaggi a specchio riuscitissimi, peccato andassero così veloci che non riuscivo a tenerli nel mirino della canon!
e poi comunque chiunque si esibisca DOPO le frecce tricolori si espone a fondati rischi...![]()
PS: colleghi brianzoli, a che ora siete rientrati alla sera?
come non quotarti.. per quanto mi riguarda era anche la prima volta che vedevo gli F-16 in volo e mi sono piaciuti. Il fatto che non facciano cose molto complicate (come la PAN) può anche dipendere dal fatto che sono 6 aerei di cui 2 solisti. La PAN sono 10 aerei con 1 solista.thranduil ha scritto:
e poi comunque chiunque si esibisca DOPO le frecce tricolori si espone a fondati rischi...![]()
Fatta dopo il passaggio lento?
SuperMau ha scritto:Raga,
mi sembra di avere capito che ' e' stata una manifestazione molto bella, ottimi gruppi di volo, EFA e PAN su tutti,
PERO'
Siete stati li la meta' di mille a a tutt'oggi non c'e' un solo tread con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
M.
Ste, si lo suppongo, pero' voglio dire, tra tutti nessuno che ha almeno 3-4 foto sistemate da postare??? OK ne avete fatte 2.000 a testa quindi ci vuole tempo pero'...ste1978 ha scritto:Vero... però mi sa che (almeno per me ) siamo presi a sistemarle tutti ..SuperMau ha scritto:Raga,
mi sembra di avere capito che ' e' stata una manifestazione molto bella, ottimi gruppi di volo, EFA e PAN su tutti,
PERO'
Siete stati li la meta' di mille a a tutt'oggi non c'e' un solo tread con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
M.
Spero entro stasera di postarleSuperMau ha scritto:Siete stati li la meta' di mille a a tutt'oggi non c'e' un solo tread con le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Narra... come l'hai fatto?ste1978 ha scritto:Un esperimento con le foto fatte a Jesolo!
Grazie.Big_Teo ha scritto:Narra... come l'hai fatto?ste1978 ha scritto:Un esperimento con le foto fatte a Jesolo!
Riuscito bene direi!