e qui, dalla terrazza dell'hotel, la serie del decollo più basso che io abbia mai visto, manco il marcione Emirates è arrivato a tanto..!!!

Mi son perso il C-17 Emiro, ma il "compagno" Antonio Massimo...meritava questo e altro...
Moderatore: Staff md80.it

/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

Quasi!!! son tornato a casa con l'abbronzatura da carpentiere!!!!!attack3 ha scritto:Bella sequenza e devo dire che era veramente basso,a proposito.....eravamo preoccupati,pensavamo che ti fossi sciolto dal caldo sulla terrazza dell'holiday!

/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

Mah... Sicuramente è più bello di te!m.forna ha scritto:ma quanto è brutto???![]()

LOLciccioxx92 ha scritto:Mah... Sicuramente è più bello di te!m.forna ha scritto:ma quanto è brutto???![]()

Vabbè tu non fai testo. Ti piacciono anche i 737!m.forna ha scritto:sarà... ma per me fa proprio schifo, tutto! le ali, il muso, i carrelli! non mi piace neanche un po'!![]()
![]()

ma quelli solo da lontano!!ciccioxx92 ha scritto:Vabbè tu non fai testo. Ti piacciono anche i 737!m.forna ha scritto:sarà... ma per me fa proprio schifo, tutto! le ali, il muso, i carrelli! non mi piace neanche un po'!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....m.forna ha scritto:ma quelli solo da lontano!!![]()

2-0 palla al centrociccioxx92 ha scritto:Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....m.forna ha scritto:ma quelli solo da lontano!!![]()

mau, pure te con sti campioni di bruttezza ti ci metti? daaaaai fai il bravo e postaci tu qualche foto di un Airbus! (che è meglio)SuperMau ha scritto:2-0 palla al centrociccioxx92 ha scritto:Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....m.forna ha scritto:ma quelli solo da lontano!!![]()

Resisti fino a settimana prossima quanto comincia Le Bourget...m.forna ha scritto:mau, pure te con sti campioni di bruttezza ti ci metti? daaaaai fai il bravo e postaci tu qualche foto di un Airbus! (che è meglio)SuperMau ha scritto:2-0 palla al centrociccioxx92 ha scritto:Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....m.forna ha scritto:ma quelli solo da lontano!!![]()
![]()
![]()
![]()

No no..ha solo bruciato la frizione!!!AlphaSierra ha scritto:LA PEPPA che decolletto!! E' partito in terza?

-.-m.forna ha scritto:mau, pure te con sti campioni di bruttezza ti ci metti? daaaaai fai il bravo e postaci tu qualche foto di un Airbus! (che è meglio)SuperMau ha scritto:2-0 palla al centrociccioxx92 ha scritto:Il 124 è troppo bello. Per non parlare del 225....m.forna ha scritto:ma quelli solo da lontano!!![]()
![]()
![]()
![]()

no hai segnato di mano come henry nello spareggio, ma i radar russi ti hanno visto, annullato il goal e squalificato.m.forna ha scritto:ma io non valgo neanche 1 punto?![]()
fanno schifo, è la pura verità!![]()
![]()
![]()

quoto in toto il russo xDAtr72 ha scritto:no hai segnato di mano come henry nello spareggio, ma i radar russi ti hanno visto, annullato il goal e squalificato.m.forna ha scritto:ma io non valgo neanche 1 punto?![]()
![]()
![]()
4-0 contropiede di Arshavin.

Quoto anche io.sochmer ha scritto:quoto in toto il russo xDAtr72 ha scritto:no hai segnato di mano come henry nello spareggio, ma i radar russi ti hanno visto, annullato il goal e squalificato.m.forna ha scritto:ma io non valgo neanche 1 punto?![]()
![]()
![]()
4-0 contropiede di Arshavin.
5-0 gol di polansky