stedias21 ha scritto:Va bene ma le liste nere servono per terroristi e gente che ha seri problemi comportamentali!
Be', uno che mette le mani addosso al personale di servizio, ti sembra a posto???
stedias21 ha scritto:
Non vi sembra di stare esagerando? Sembra quasi un trasporto di schiavi, tutti zitti ...e guai a chi fiata che altrimenti finite nella lista NEERAAAAAAA!
mai detto questo...pero' ti consiglio di fare un voletto interno con qualche compagnia russa, poi ne parliamo....
stedias21 ha scritto:
Quello che vi voglio far notare dopo tutta questa discussione...sembrerebbe quasi che i passeggeri hanno pochi diritti da farl valere, da quello che dite voi! Aerei che partono in ritardo, maleducazione, ect..ect...e tutto quello che sapete dire è: sono le regole(sicurezza a parte) Non penso dai, siete o no passeggeri pure voi? comunque riflettete quanto sia difficile avere rimborsi o anche solo le scuse quando capitano ritardi, cancellazioni, ect...ect.. siete, penso, tutti clienti/passeggeri, non dovete mica inchinarvi a loro solo perchè vi portano in aereo!

No guarda stai mischiando piu' fattori.
Siamo tutti passeggeri, e tutti abbiamo dei diritti. Questo e' assodato. Io mi faccio una media di 60 voli all'anno, tra major e lcc, e quello che volevo puntualizzare dall'inizio e' che non ti devi aspettare, da una lcc, anche se e' iscritta IATA, di essere trattato nella stessa maniera di una major.
Io ho avuto bagagli ritardati voli annullati ritardi di ore e tutto l'ambaradan completo, ma so che se volo easy per 50 eur devo accettare quello che passa il convento (non perche' non abbia diritti ma perche' farli valere con una lcc e' dura), mentre se mi capita con Emirates o KLM o perfino con Alitalia, i miei diritti sono piu' rispettati e di conseguenza ottengo di piu'. Io ho fatto per anni AMS-BSL-LUG con Crossair prima, e Swiss poi. Ti posso fare la lista delle volte che ho dormito in albergo a Basilea perche' ho perso la coincidenza. Zero problemi, massimo supporto al cliente.
Se fosse stato con una lcc questo me lo scordavo.
Comunque questo vale in tutti i campi, mica solo l'aeronautico. Se vuoi la macchina con 10 airbag navigatore sedili in pelle umana e bella figa al seguito sai che devi pagare 50.000 eur, mica 7.000 ....
Purtroppo quando parli di auto, tutti capiscono al volo, mentre se parli di aerei, no.....
Ciao
M.