Probabilmente per trasportarlo con più praticità? O forse per ispezione, anche se mi pare che la base fosse sigillata.Valerio Ricciardi ha scritto:Capisco le semiali; ma la deriva...? Il senso di smontarla...?...loosehead ha scritto:L'a/m in questione è ora nuovamente all'Urbe, parcheggiato con ali e deriva smontate tra gli hangar Aviomar e Aerotech.
ROMA -Aereo da turismo atterra in emergenza ...su un «prato»
Moderatore: Staff md80.it
- loosehead
- 00500 ft
Re: ROMA -Aereo da turismo atterra in emergenza ...su un «prato»
Boeing 737-800 Stunt Pilot
- Flyfree
- FL 150
è fuori sagoma per il trasporto stradaleValerio Ricciardi ha scritto:Capisco le semiali; ma la deriva...? Il senso di smontarla...?...loosehead ha scritto:L'a/m in questione è ora nuovamente all'Urbe, parcheggiato con ali e deriva smontate tra gli hangar Aviomar e Aerotech.
- overclock25
- 01000 ft
So per fonti ufficiose che l'atterraggio forzato è avvenuto a causa della quantità insufficiente di carburante 

Green Book
- Flyfree
- FL 150
Comunque anche se in contraddizione con il mio precedente post, sei sicuro che fosse smontata la deriva quindi anche il timone?loosehead ha scritto:Probabilmente per trasportarlo con più praticità? O forse per ispezione, anche se mi pare che la base fosse sigillata.Valerio Ricciardi ha scritto:Capisco le semiali; ma la deriva...? Il senso di smontarla...?...loosehead ha scritto:L'a/m in questione è ora nuovamente all'Urbe, parcheggiato con ali e deriva smontate tra gli hangar Aviomar e Aerotech.
- air.surfer
- FL 500
Ti credo. Con i prezzi del carburante avio...overclock25 ha scritto:So per fonti ufficiose che l'atterraggio forzato è avvenuto a causa della quantità insufficiente di carburante

- loosehead
- 00500 ft
Ieri erano smontati: non so se siano già stati eseguiti interventi di manutenzione.Flyfree ha scritto:Comunque anche se in contraddizione con il mio precedente post, sei sicuro che fosse smontata la deriva quindi anche il timone?loosehead ha scritto:Probabilmente per trasportarlo con più praticità? O forse per ispezione, anche se mi pare che la base fosse sigillata.Valerio Ricciardi ha scritto:Capisco le semiali; ma la deriva...? Il senso di smontarla...?...loosehead ha scritto:L'a/m in questione è ora nuovamente all'Urbe, parcheggiato con ali e deriva smontate tra gli hangar Aviomar e Aerotech.
Boeing 737-800 Stunt Pilot
- sigmet
- FL 500
Socio,questo mi sa che sarebbe riuscito a rimanere per strada pure con una bicicletta...air.surfer ha scritto:Ti credo. Con i prezzi del carburante avio...overclock25 ha scritto:So per fonti ufficiose che l'atterraggio forzato è avvenuto a causa della quantità insufficiente di carburante

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- Flyfree
- FL 150
Anche se l’indiano continua a credere che certe cose siano solo da vds’isti!