Salve a tutti,
un paio di domande da "profano". Se io volessi risalire al modello di aereo col quale ho volato nel lontano 1998 (a Dicembre, non ricordo esattamente il giorno) con Alitalia sul MXP HKG e al ritorno (Gennaio) sul PEK MXP come posso fare? mi pareva fosse un 767 ma vorrei proprio averne una conferma !!! qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
Infine un dubbio.... devo tornare in America questa estate, qualcuno mi sa dire se 700 A/R per Luglio/Agosto è un prezzo decente con AF operato con A380 (Milano-Washington scalo a CDG) oppure è troppo? l'alternativa sarebbe a 730 con TAP su EWR invece, se foste in me quale preferireste?
Grazie !!!
Risalire ai Modelli + Dubbio
Moderatore: Staff md80.it
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: Risalire ai Modelli + Dubbio
700 mi sembra un ottimo prezzo... sicuramente più di 730!! e poi voleresti sul 380, scalo faresti scalo comunque.. mi sembra tu ti sia già risposto da solo no? ma devi andare a washington o a ny?danusa86 ha scritto:Salve a tutti,
Infine un dubbio.... devo tornare in America questa estate, qualcuno mi sa dire se 700 A/R per Luglio/Agosto è un prezzo decente con AF operato con A380 (Milano-Washington scalo a CDG) oppure è troppo? l'alternativa sarebbe a 730 con TAP su EWR invece, se foste in me quale preferireste?
Grazie !!!
Ti!
-
- Rullaggio
Re: Risalire ai Modelli + Dubbio
A dire il vero in Florida HEHE ma un giretto a Washington ce lo faccio sempre volentieri.... mi piace molto. E poi ho un volo interno gratuito quindi....