Poiche' sono in procinto di decidere il mio iter di studi che dovrebbe consentirmi un giorno di sedere a sx di un aereo di linea vorrei kiedere a dei veri piloti,quale percorso hanno seguito.Dove hanno preso i brevetti e se li hanno presi in Italia o fuori...Ed eventualmente se vi sono scuole piu'accreditate di altre.
ex.g.
Una scuola di volo di una compagnia aerea come DELTA AIRLINES fa piu' scena quando io mi presento a chiedere lavoro o e' messa sullo stesso piano di un aero club?
Vi pregherei di darmi qualke consiglio cosi'da aiutarmi nell'inseguimento di un sogno.
Io ho uno zio che e' comandante AZ su 321 e con lui sto gia' studiando la situazione a tavolino e avevo pensato proprio alla academy della delta...dove cn 33mila dollari usa partire da o ad un cpl multiengine ed ad un cross country flight training.
se no vi e' un'altro loro programma ove sempre da o si giunge alla jet transition e ti offrono esperienza giornaliera sui loro voli il tutto cn 46 mila euro/Le cifre sono elevate e nn esistono finanziamenti usa agevolati per gli international students...voi conoscete qualke banca che posso aiutarmi qui in ITALIA?
Fate mi sapere ve ne sarei grato!
Ciao a tutti
happy landings