New entry

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Loris 84
Rullaggio
Rullaggio

New entry

Messaggio da Loris 84 »

Un saluto a tutti, mi sento ospite qua da voi, in un "ambiente" che forse non é proprio il mio e mi sembra giusto presentarmi.

Loris, 26 anni, dalla Lombardia.

Lavoro nel settore automobili, ma da grande appassionato di tutto ciò che é ingegneria e meccanica non potevo non essere affascinato anche dai "vostri" ferri volanti :), liners in particolare.
In effetti però non avevo mai approfondito il discorso, non sapevo neanche che differenza ci fosse tra un A e un B, non avevo idea su quali fossero i fornitori di motori o cosa diavolo fosse un ipersostentatore.
Finché... qualche tempo fa son stato "obbligato" a volare per la prima volta: mal di pancia, conti alla rovescia iniziati giorni prima, preoccupazioni e le solite paranoie di tutte le Prima volta.

B737 Ryan.

Sapete com é finita?

Che al momento del take off é stata un emozione fantastica, un mix tra meraviglia e consapevolezza di cosa l'uomo sia stato capace di inventare e far funzionare.
Le paure sono ovviamente sparite subito, ed é esplosa la fame di sapere come funziona e come si vola un ferro volante.

Non sogno di diventare pilota o altro, il mio cavallo di battaglia restano i motori a pistoni automobilistici, e li rimango pacifico, ma la voglia di acculturarmi é tanta ed eccomi qua.

Scusate la lungaggine, ma ci tenevo..

Vado, devo andare a leggere quando usare i reverse e quando no
8) Un saluto. L.
Peretola
FL 500
FL 500

Re: New entry

Messaggio da Peretola »

Benvenuto Loris!
Felice che tu sia venuto a farci compagnia
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

Benvenuto! :bounce:

(appena arrivato e ha già infranto la prima regola del Bon ton della rete :| :mrgreen: :mrgreen: )
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

mormegil ha scritto:Benvenuto! :bounce:

(appena arrivato e ha già infranto la prima regola del Bon ton della rete :| :mrgreen: :mrgreen: )

(vabbè, ma non diciamoglielo...che ne sapeva poverino! Se non si è iscritti non si può leggere nella sezione 4 chiacchiere)
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

Benvenuto Loris!
Peretola ha scritto:

(vabbè, ma non diciamoglielo...che ne sapeva poverino! Se non si è iscritti non si può leggere nella sezione 4 chiacchiere)
Infatti non ho capito perché l'abbia messo in 4C e non in Annunci
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
Loris 84
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Loris 84 »

Ok, scusate. Abitudine da altri forum, dove ti cazziano se non ti presenti subito e bene.
Onestamente non avevo ancora letto delle regole del bon ton di questo sito.

Chiedo scusa.
Achille
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Achille »

Benvenuto Loris!
Loris 84 ha scritto:Ok, scusate. Abitudine da altri forum, dove ti cazziano se non ti presenti subito e bene.

Chiedo scusa.
Consiglio: non prendere mai sul serio le 4C... I toni all'interno di quella sezione sono sempre stati scherzosi! (c'è anche qualcosa di serio eh) :lol: :lol: :lol:
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Wella ciao!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
lif
05000 ft
05000 ft

Messaggio da lif »

Ciao e benvenuto!! :D
Olivia
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

Loris 84 ha scritto:Ok, scusate. Abitudine da altri forum, dove ti cazziano se non ti presenti subito e bene.

Chiedo scusa.
Male, male, malissimo. La prima regola del forum è leggere le regole del forum e presentarsi bene e subito nell'apposita sezione. Non siamo mica come gli altri forum in cui ti cazziano solo perchè non ti sei presentato subito e bene. Qui si cazzia a prescindere, soprattutto se non si è fatto nulla di male.

Siamo governati da un aguzzino

:lol:
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

Benvenuto!
BOEING 737-800
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

Hartmann ha scritto:

Chiedo scusa.
Male, male, malissimo. La prima regola del forum è leggere le regole del forum e presentarsi bene e subito nell'apposita sezione. Non siamo mica come gli altri forum in cui ti cazziano solo perchè non ti sei presentato subito e bene. Qui si cazzia a prescindere, soprattutto se non si è fatto nulla di male.

Siamo governati da un aguzzino

:lol:
Anzi, dopo un paio di mesi che non fai niente di male ti bannano direttamente! :lol:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto Loris :D
Non credere a quanto scritto sopra dai soliti simpaticoni che invece di dare il benvenuto normalmente pensano solo a scherzare. Qui non si cazzia mai senza motivo.
Sono sicuro che ti troverai bene su Md80.it.
A tua disposizione nelle aree del forum per ogni tua curiosità :D
(nonostante la mia principale passione sia l'aviazione, amo tutto ciò che è "motore", e sono anch'io molto intrippato con pistoni, bielle, iniettori, turbocompressori, ecc... :D :D ).

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

JT8D ha scritto:Benvenuto Loris :D
Non credere a quanto scritto sopra dai soliti simpaticoni che invece di dare il benvenuto normalmente pensano solo a scherzare. Qui non si cazzia mai senza motivo.
(nonostante la mia principale passione sia l'aviazione, amo tutto ciò che è "motore", e sono anch'io molto intrippato con pistoni, bielle, iniettori, turbocompressori, ecc... :D :D ).

Paolo
:scratch: Cioè mi stai cazziando per dimostrare che non si cazzia nessuno?!

Ora vedrai che mi banna :lol:
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

Benvenuto!!!
Hartmann ha scritto:
JT8D ha scritto:Benvenuto Loris :D

Paolo
:scratch: Cioè mi stai cazziando per dimostrare che non si cazzia nessuno?!

Ora vedrai che mi banna :lol:
Normalmente non senza motivo. Ma quì il motivo c'era! :mrgreen:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

ciao,

benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Kamil90
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Kamil90 »

Welcome on board! :D
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
Rispondi