Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo!!
Leggo che AF, tanto per fare un esempio, ha reso obbligatorio il self check-in o il check-in online per tutti i viaggiatori in classe Voyageur. Ok. Se può fà. La domanda però è: che voi sappiate, hanno dedicato dei banchi check-in solo ed esclusivamente a chi deve consegnare i bagagli, oppure no?
Per registrare i bagagli, è sufficiente depositarli presso il banco "deposito bagagli".
m.forna ha scritto: no, sei sempre simpaticissima
Non provolare
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Per registrare i bagagli, è sufficiente depositarli presso il banco "deposito bagagli".
No, ma non ci voglio credere... so quasi a memoria quel benedetto sito, e mi era sfuggita una frase così chiara e lapalissiana?? Vado a vergognarmi per 10 secondi...!!
allora, visto che oramai non servo più a niente visto che qualche ggiovine mi ha preceduto nella risposta tecnica ( ), aggiungo un piccolo consiglio ot: mollata la valigia al drop off vai verso le vetrate che guardano sul piazzale, gira a sinistra e vai sempre dritto. superato il primo blocco di biglietterie a destra c'è un nuovo bar che ha della roba galattica (si chiama briciole qualcosa..) ..
mermaid ha scritto:allora, visto che oramai non servo più a niente visto che qualche ggiovine mi ha preceduto nella risposta tecnica ( ), aggiungo un piccolo consiglio ot: mollata la valigia al drop off vai verso le vetrate che guardano sul piazzale, gira a sinistra e vai sempre dritto. superato il primo blocco di biglietterie a destra c'è un nuovo bar che ha della roba galattica (si chiama briciole qualcosa..) ..
'A Sirene'......dirlo prima no, eh?
Avevo due orette libere lunedi, ci avrei buttato un occhio volentieri, invece (complice la tua cigs), mi e' toccato il mozzarella bar e la lounge klm....
Ecco, quei consigli sono sempre bene accetti Elena
Ora avrei anche un motivo per tornare a casa per Pasqua....
- allora torni?
- si dai..
- e com'è che hai cambiato idea?
- eh sai, hanno aperto un nuovo bar a mxp...
SuperMau ha scritto: mi e' toccato il mozzarella bar e la lounge klm....
No dico -.- poverino
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mermaid ha scritto:allora, visto che oramai non servo più a niente visto che qualche ggiovine mi ha preceduto nella risposta tecnica ( ), aggiungo un piccolo consiglio ot: mollata la valigia al drop off vai verso le vetrate che guardano sul piazzale, gira a sinistra e vai sempre dritto. superato il primo blocco di biglietterie a destra c'è un nuovo bar che ha della roba galattica (si chiama briciole qualcosa..) ..
Perfetto, una volta alleggerita del bagaglio vado ad appesantirmi al bar... tanto a me mica mi pesano, no? Mi piacciono questi OT!!!
Ti faccio sapere il giorno, così se vedi una che vaga a destra della vetrata cercando la sinistra del blocco biglietterie sai che sono io!!