Quanto Mi Fà Godere Questo!!!
Moderatore: Staff md80.it
- Max62
- 01000 ft
Re: Quanto Mi Fà Godere Questo!!!
Questo l'ho visto a Bergamo.
Veramente bello
ciao
Massimo
Veramente bello
ciao
Massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FL 250
La coda arancione ha un fascino che sa tanto di retrò.
Leo
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Meedwer
- Rullaggio
Allora voglio andare a Venezia e sentire il sibilo del tupolev al decollo!!! Un mito 

- mdottanta
- 02000 ft
Qualcuno, non ricordo bene chi, ha scritto di aver visto un TU 154 Belavia all'aereoporto di Elmas - Cagliari. Però ho visto sul sito ufficiale che la tratta viene effettuata con 735/M82. A qualcuno risulta???

- Meedwer
- Rullaggio
mdottanta ha scritto:Qualcuno, non ricordo bene chi, ha scritto di aver visto un TU 154 Belavia all'aereoporto di Elmas - Cagliari. Però ho visto sul sito ufficiale che la tratta viene effettuata con 735/M82. A qualcuno risulta???![]()
![]()
![]()

- mdottanta
- 02000 ft
Ciao Meedwer.
Anch'io dovrò andare a Venezia....Ma quasi quasi vado a Praga. Se ne vedono di più e probabilmente meglio. E poi Praga è provvista di molte altre belle cose.
Anch'io dovrò andare a Venezia....Ma quasi quasi vado a Praga. Se ne vedono di più e probabilmente meglio. E poi Praga è provvista di molte altre belle cose.
- mdottanta
- 02000 ft
-
- FL 250
Una foto del cockpit della primissima versione (A) e una della versione B... (ovviamente il cockpit della A è quello inferiore).
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- mdottanta
- 02000 ft
-
- FL 250
Al limite la livrea Pulkovo è un po' anonima: lo preferisco in veste Aeroflot (l'unica compagnia russo-sovietica degna di questo nome!Assistente-Di-Volo ha scritto:Bellissimi questi video !!! !!!
Mi piacciono soprattutto il primo del Tupolev!!!
ha anche una bella livrea![]()
![]()
!!!!!

La Bashkirian non la posso vedere.
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- mdottanta
- 02000 ft
La livrea Aeroflot è stupenda, meravigliosa! Una delle più belle che abbia mai visto. Quella tonalità di blu unita all'argento è strabella. Eppure la livrea Pulkovo nella sua essenzialità sul TU 154 mi piace parecchio! Bello il "baffo nero" sotto il "parabrezza", il nome della compagnia fortemente avanzato e perfettamente allineato al primo finestrino, il blu in coda che và a chiudere l'aereo sul timone.....in ultimo la colorazione grigia della "pancia" che parte a cuneo proprio sotto il carrello anteriore....a volte anche con pochi elementi grafici sapientemente cobinati si ottengono ottimi risultati.....
- mdottanta
- 02000 ft
- mdottanta
- 02000 ft
Scusate se torno sull'argomento, ma lo slancio di quest'aereo è meraviglioso...http://www.airliners.net/open.file/1212103/M/
Staff:sostituito link con versione breve, da preferirsi
Staff:sostituito link con versione breve, da preferirsi

...MDottantaMobile...
Chi è? Lo splendido Tupolev TU154. Ben inteso, parlo dal punto di vista puramente estetico poichè sò bene che il "mio" TU è un pochino anzianotto e non ha certo le caratteristiche tecniche degli aerei più moderni!
Ma guardatelo!...muso affilato da executive, corpo lungo e stretto, coda imponente, 3 enormi motori al posteriore....sembra un razzo.......e quelle ruote sotto le ali poi...
Veramente un ottimo aereo e sai una cosa ???
Alitalia potrebbe sostituire i suoi MD80 con il mitico TUPOLEV eh eh eh eh
Ma guardatelo!...muso affilato da executive, corpo lungo e stretto, coda imponente, 3 enormi motori al posteriore....sembra un razzo.......e quelle ruote sotto le ali poi...
Veramente un ottimo aereo e sai una cosa ???
Alitalia potrebbe sostituire i suoi MD80 con il mitico TUPOLEV eh eh eh eh

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Eretiko ha scritto:![]()
Per sentire il "sibilo" di una turbina non serve andare ne a Praga, ne a Venezia ne tantomeno rischiare la pelle su un 154.
![]()
Vieni a Malpensa, ti metto con le orecchie a 15cm dallo scarico dell'APU di un Emb145, e ti faccio sentire che lavoretto ti fanno ai timpani 60.000 giri!!!!!!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- beluga
- FL 150
Ma come, è il mio sogno volare su un Tupolone (ad oggi mai avuta l'opportunità, PURTROPPO)....sempre materiali western per i miei voli....e tu me lo tratti cosìEretiko ha scritto:![]()
Per sentire il "sibilo" di una turbina non serve andare ne a Praga, ne a Venezia ne tantomeno rischiare la pelle su un 154.
.......

Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)