Volo Iberia A346 da Lima

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Volo Iberia A346 da Lima

Messaggio da ciccioxx92 »

Salve a tutti,
vorrei proporre questo bel video alla vostra attenzione.
Iberia A346

Volevo inoltre sapere, senza fare polemica: "Quant'è corretto l'inglese del captain quando spiega il decollo e le procedure? Qual'è il livello di buona pronuncia richiesta? Mi sembra una pronuncia un po' troppo latina".

Grazie a tutti
Francesco

PS Senza polemiche alle mie parole. Voglio informarmi anche per la mia pronuncia e il mio livello di inglese (che arrivati a questo punto considero più che buono 8) ).
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
araial14
FL 500
FL 500

Re: Volo Iberia A346 da Lima

Messaggio da araial14 »

Video bellissimo, la compagnia decisamente meno :x
Immagine
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

araial14 ha scritto:la compagnia decisamente meno :x
Che ha fatto? :lol:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

araial14 ha scritto:Video bellissimo, la compagnia decisamente meno :x
Io non ho mai volato con Iberia, ma alcune persone che conosco e che ci hanno volato me ne hanno sempre parlato male! :roll:
Ale
flyforever85
10000 ft
10000 ft

Messaggio da flyforever85 »

Ho sentito anch'io spesso lamentele sul lungo raggio Iberia... io ho volato su una tratta europe con un md-80 e tutto è filato liscio..
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Sono un po' latineggianti perche' le fa in spagnolo :D
Comunque secondo me il comandante parla inglese piu' che bene per operare nell'ambiente aeronautico. Il video, come solito dei JustPlanes, e' stupendo!

Su Iberia devo purtroppo concordare sul lungo raggio. Un po' le stesse critiche che si facevano prima ad AZ e che ora si stanno cercando di risolvere: interni non mantenuti bene e servizio scarso, a volte con poco senso (a che serve passare 5 volte chiedendo "mas cafe'?" su un volo decollato all'una di notte, spegnete le luci e andiamo tutti a dormire :lol: ). In loro difesa pero' il sedile e' molto comodo, ancora imbottito non come quelle sottilette che mettono adesso, e anche il cibo era buono.
A proposito di seduta, e' un po' la loro pecca sul corto raggio con i sedili degli A320 family che sono di uno stretto da far invidia alle low cost, e in piu' il servizio e' BoB che secondo me non e' giusto per una compagnia di bandiera. Discorso totalmente diverso sui loro aerei di precedente generazione. Ho volato una volta PMI-MAD-FCO la prima tratta con MD80 e la seconda con 757 prima che li ritirassero. In entrambi cabine comodissime, sul 757 uno degli allestimenti piu' comodi su cui ho mai volato, meglio di molte compagnie concorrenti sul lungo raggio. Un sedile fantastico su cui non avrei esitato a traversare l'Atlantico.
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

cabronte ha scritto:
araial14 ha scritto:Video bellissimo, la compagnia decisamente meno :x
Io non ho mai volato con Iberia, ma alcune persone che conosco e che ci hanno volato me ne hanno sempre parlato male! :roll:
Però hanno gli FO molto carini!!! :wink:
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Rispondi