Aiutatemi per voli in Europa!!
Moderatore: Staff md80.it
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
Aiutatemi per voli in Europa!!
Ciao, a Giugno dovrei tornare in Italia per un paio di settimane in vacanza, ma dato che sono 2 anni che non torno e 4 che non ci vivo sono un po' in difficolta' coi voli in Europa. Dovrei andare da Treviso a Saint Jean de Luz al confine fra Francia e Spagna sulla costa atlantica. Credo che gli aereoporti piu' vicini siano Biarritz in Francia e San Sebastian in Spagna. Non ho idea di che tipo di volo potrei prendere, se devo partire da VCE o Treviso e magari fare uno stop da qualche parte. Please Help!!
Offro una birra a chi risponde con una soluzione realistica!
Premio da ritirarsi quaggiu...
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Re: Aiutatemi per voli in Europa!!
Ciao,
ho provato a dare un'occhiata al sito volagratis.it giusto per avere un'idea delle combinazione propone.
Ho messo date fittizie dal 4 al 18 giugno.
http://www.volagratis.com/vg1/booking/b ... 832&error= (non so se tu riesca ad aprile, a causa delle sessioni).
In ogni caso, mi propone un Venezia - Lione - Biarritz.
Voli diretti non ce ne sono.

ho provato a dare un'occhiata al sito volagratis.it giusto per avere un'idea delle combinazione propone.
Ho messo date fittizie dal 4 al 18 giugno.
http://www.volagratis.com/vg1/booking/b ... 832&error= (non so se tu riesca ad aprile, a causa delle sessioni).
In ogni caso, mi propone un Venezia - Lione - Biarritz.
Voli diretti non ce ne sono.

- sardinian aviator
- FL 500
giangoo ha scritto:Ciao, a Giugno dovrei tornare in Italia per un paio di settimane in vacanza, ma dato che sono 2 anni che non torno e 4 che non ci vivo sono un po' in difficolta' coi voli in Europa. Dovrei andare da Treviso a Saint Jean de Luz al confine fra Francia e Spagna sulla costa atlantica. Credo che gli aereoporti piu' vicini siano Biarritz in Francia e San Sebastian in Spagna. Non ho idea di che tipo di volo potrei prendere, se devo partire da VCE o Treviso e magari fare uno stop da qualche parte. Please Help!!
La birra kiwi mi attira!
Ad una prima ricerca alternativa ho trovato un Venezia Bilbao, via Madrid con Air Europa. Poi treno o altro mezzo di superficie.
Ma la tua destinazione è in Francia: Biarritz via Lione mi sembra la migliore.
- giangoo
- 05000 ft
- Contatta:
Grazie a entrambi, la VCE-lione-biarritz mi sembra la migliore, se no se proprio non trovo passo per Parigi a fare un salutino alla Monna Lisa...
Per la birra, ci vediamo stasera per l'attitude adjustment hour (volgarmente detta happy hour) al Bluestone Room, Durham St West, Auckland. Fate svelti che la birra e' a meta' prezzo tra le 5 e le 7pm!
Per la birra, ci vediamo stasera per l'attitude adjustment hour (volgarmente detta happy hour) al Bluestone Room, Durham St West, Auckland. Fate svelti che la birra e' a meta' prezzo tra le 5 e le 7pm!

- sardinian aviator
- FL 500
sarà per un'altra volta....giangoo ha scritto:Grazie a entrambi, la VCE-lione-biarritz mi sembra la migliore, se no se proprio non trovo passo per Parigi a fare un salutino alla Monna Lisa...

Comunque salutami Rotorua e quel delizioso alberghetto stile Tudor di cui non ricordo il nome (mi pare ci fosse una principessa di mezzo...).
-
- Rullaggio
...servono un pc e una connessione internet.
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Uh?KING AIR ha scritto:...servono un pc e una connessione internet.

- sardinian aviator
- FL 500
Cioè per trovare questo?KING AIR ha scritto:...servono un pc e una connessione internet.
http://www.princesgate.co.nz/
Estate 1998, sigh