Voli Turistici

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Flyfree
FL 150
FL 150

Re: Voli Turistici

Messaggio da Flyfree »

creare una pagina web :?
scusami, ma le rispose non sono state chiare?
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Messaggio da tartan »

Chiedi a loro come sono riusciti ad aggirare la legge. Io posso anche immaginarlo, ma non mi metto certo a divulgarlo.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

haloaste ha scritto:vedevo su internet che gia c'è qualcuno che fa questa attività.
Per poterla fare cosa dovrei fare quindi?

http://www.elation.it/voli-turistici_ct171.htm
evidentemente, questi si appoggiano a Scuole di Volo certificate che, facendo risultare il volo come volo di ambientamento su aerei certificati per attività istruttoria e con un dipendente della scuola stessa ai comandi (istruttore)...in questo caso il volo può esser effettuato..
Immagine
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

Ayrton ha scritto:
haloaste ha scritto:vedevo su internet che gia c'è qualcuno che fa questa attività.
Per poterla fare cosa dovrei fare quindi?

http://www.elation.it/voli-turistici_ct171.htm
evidentemente, questi si appoggiano a Scuole di Volo certificate che, facendo risultare il volo come volo di ambientamento su aerei certificati per attività istruttoria e con un dipendente della scuola stessa ai comandi (istruttore)...in questo caso il volo può esser effettuato..
Infatti...così è possibile....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

oppure...visto che chiedi come puoi fare....comra/affitta/prendi in leasing un bimotore che soddisfi le certificazioni jar23 o 25, dentro l'hangar fai un paio di uffici con dei tuoi amici ai quali affiderai le varie mansioni di Post Holder, chiama una società di CAMO che prenda in consegna il tuo aereo, poi con in mano la tua srl (che avrai provveduto ad aprire con i soldi tuoi e dei tuoi amici) fai richiesta del COA, e dopo anni e anni di soldi spesi e lotte con le autorità...forse ti verrà dato..e allora potrai portare chi vuoi dove vuoi..
Immagine
Rispondi