Chiedi a loro come sono riusciti ad aggirare la legge. Io posso anche immaginarlo, ma non mi metto certo a divulgarlo.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
evidentemente, questi si appoggiano a Scuole di Volo certificate che, facendo risultare il volo come volo di ambientamento su aerei certificati per attività istruttoria e con un dipendente della scuola stessa ai comandi (istruttore)...in questo caso il volo può esser effettuato..
evidentemente, questi si appoggiano a Scuole di Volo certificate che, facendo risultare il volo come volo di ambientamento su aerei certificati per attività istruttoria e con un dipendente della scuola stessa ai comandi (istruttore)...in questo caso il volo può esser effettuato..
Infatti...così è possibile....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
oppure...visto che chiedi come puoi fare....comra/affitta/prendi in leasing un bimotore che soddisfi le certificazioni jar23 o 25, dentro l'hangar fai un paio di uffici con dei tuoi amici ai quali affiderai le varie mansioni di Post Holder, chiama una società di CAMO che prenda in consegna il tuo aereo, poi con in mano la tua srl (che avrai provveduto ad aprire con i soldi tuoi e dei tuoi amici) fai richiesta del COA, e dopo anni e anni di soldi spesi e lotte con le autorità...forse ti verrà dato..e allora potrai portare chi vuoi dove vuoi..