seconda cosa...il fatto delle tariffe da 29 euro oppure da 0,90 centesimi....a fine transazione..cioè quando ti compare la somma del tkt...è vero che hai 140 euro circa di tasse aeroportuali (chiaramente poi nel totale del tkt ci sono inclusi anche i diritti d'agenzia - meglio chiamate Fee - ed ogni agenzia applica la quota che vuole...solitamente dai 15 ai 20 euro...dipende dall'agenzia)...
...se per caso prenoti un tkt da 0,90 centesimi...stai tranquillo che il totale arriverà a circa 120 euro.... MOLTO SPESSO...MI VERGOGNO PURE IO A DIRE IL PREZZO TOTALE AL MIO CLIENTE....non mi sembra una cosa molto bella mettere 140 euro di tasse.....
hai provato con la meridiana...magari arrivando fino a verona ?? solitamente le tasse sono molto inferiori....!!!!!
c'è da dire anche una cosa (senza che qualcuno si lamenti di questa mia osservazione !!! ) ... da quando l'alpi eagles si è messa in codshare con AZ...i prezzi sono molto aumentati dall'anno scorso...vi parlo da persona che lavora nel settore.... !!!! e non lo dico solo io.