Moderatore: Staff md80.it
la divisione di cosa? scusa, sarà l'influenza, ma non capisco questa affermazione...alexion89 ha scritto:la divisione si fà tra arm e la somma dei pesi (peso a vuoto del velivolo, fuel, pax e bagagli per intenderci)
albert ha scritto:la divisione di cosa? scusa, sarà l'influenza, ma non capisco questa affermazione...alexion89 ha scritto:la divisione si fà tra arm e la somma dei pesi (peso a vuoto del velivolo, fuel, pax e bagagli per intenderci)
Io credo, sempre educatamente, che non sia possibile darti un aiuto in questo sito di persone normali. Hai provato al Santa Maria della Pietà a Roma?alexion89 ha scritto:ahahhahah sei proprio buffo, se non ricordo male ho detto che ho posto il mio problema qui per evere aiuto se possibile, ed ovviamente ho sbagliato c.v.d. e l'ho detto in primisah già dimenticavo, evidentemente neanche tu sai leggere quello che scrivo
scusa eh, ma non è mica quello che hai scritto sopra e che io ho evidenziato... il momento non è mica il braccio....alexion89 ha scritto:albert ha scritto:la divisione di cosa? scusa, sarà l'influenza, ma non capisco questa affermazione...alexion89 ha scritto:la divisione si fà tra arm e la somma dei pesi (peso a vuoto del velivolo, fuel, pax e bagagli per intenderci)
divisione fra somma dei momenti/somma dei pesi*1000
ma cazzzo, hai un istruttore, sei iscritto ad una scuola di volo, stai pagando...ma alza il c**o dalla sedia, prendi il tuo manuale e vai nella tua scuola a rompere i co****ni ai tuoi istruttori! sono li apposta...! li stai pagando per quello!....alexion89 ha scritto:ahahhahah sei proprio buffo, se non ricordo male ho detto che ho posto il mio problema qui per evere aiuto se possibile, ed ovviamente ho sbagliato c.v.d. e l'ho detto in primisah già dimenticavo, evidentemente neanche tu sai leggere quello che scrivo