Aereo atterra sulla Interstate 80 ad Hackensack

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Aereo atterra sulla Interstate 80 ad Hackensack

Messaggio da Toeloop »

http://www.northjersey.com/news/013111_ ... nsack.html

Fortunatamente nessun ferito o quant'altro e decisamente bisogna dire che c'e' stata della buona sorte in quanto quell'autostrada e' decisamente trafficata ad ogni ora del giorno ed anche della notte.
Da quello che ho potuto capire il Tecnam P92 e' atterrato sulla express lane che porta diretti al George Washington Bridge.
Il traffico ne ha risentito sicuramente e questa sera mi sa che mi conviene fare tutte strade secondarie per tornare a casa in quanto ci sara' ancora un macello.
Il problema riportato dovrebbe essere sulla linea di alimentazione ed ha impedito all'aereo di atterrare a Teterboro, che pure e' a circa un miglio di distanza.
Immagine
Flyfree
FL 150
FL 150

Re: Aereo atterra sulla Interstate 80 ad Hackensack

Messaggio da Flyfree »

proprio in autostrada doveva farlo?
Col 701 atterravo in cortile tra l'erica e le ginestre.
Quante storie :)
Toeloop
FL 250
FL 250
Contatta:

Re: Aereo atterra sulla Interstate 80 ad Hackensack

Messaggio da Toeloop »

Flyfree ha scritto:proprio in autostrada doveva farlo?
Col 701 atterravo in cortile tra l'erica e le ginestre.
Quante storie :)
Il problema e' che qui, in quella zona, non ci sono molti backyard , ma ci stanno soprattutto capannoni industriali :) Quello dove lavoro io e' lungo 500 metri e forse avrebbe potuto provare ad atterrarci sopra, ma non giuro che il tetto avrebbe retto :)
Immagine
Rispondi