è bellissimo e soprattutto gigantesco!
devo dire che fare un giro a Peebles è davvero un'esperienza unica, vedere il motore appeso al pilone e sentirlo girare..... amazing!
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
butterfly ha scritto:è bellissimo e soprattutto gigantesco!
devo dire che fare un giro a Peebles è davvero un'esperienza unica, vedere il motore appeso al pilone e sentirlo girare..... amazing!
Tesoro....visto che ci vai cosi spesso, perche' non ti doti di apposita "compattina d'ordinanza" e fai qualche bella foto ( e magari anche filmino abusivo) da postare per noi comuni mortali ??
Ciao
M.
Tesoro se mi beccano mi fanno nuova!
Sono stata una stupida a non farmi fare la tipica foto dentro il fan del GE90.... quella si che è carina
Magari la prossima volte che vado glielo chiedo, oppure del GEnx ma so che molti si incazzerebbero come bisce perchè coprirei il fan
La scorsa settimana ho portato la mia nuova collega al Learning Center GE dove ci stanno appesi tutti i loro prodotti dagli albori fino ad adesso..... aveva la bava alla bocca
Carino vedere due ingegnere donne a sbavare per ferraglia di questo tipo, altro che uncinetto!
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
butterfly ha scritto:Tesoro se mi beccano mi fanno nuova!
Sono stata una stupida a non farmi fare la tipica foto dentro il fan del GE90.... quella si che è carina
Magari la prossima volte che vado glielo chiedo, oppure del GEnx ma so che molti si incazzerebbero come bisce perchè coprirei il fan
dove? qui sul forum e li da te??
butterfly ha scritto:La scorsa settimana ho portato la mia nuova collega al Learning Center GE dove ci stanno appesi tutti i loro prodotti dagli albori fino ad adesso..... aveva la bava alla bocca
Carino vedere due ingegnere donne a sbavare per ferraglia di questo tipo, altro che uncinetto!
GE Turbofan...l'uncinetto del XXI Secolo !!
E tra l'altro, mi nasce l'idea che tu e la tua nuova collega potreste fare qualche bel calendario a sfondo motoristico..... sarebbe cosa graditissima !!! Una bella farfallina appoggiata sul fan del Nx (meglio ancora, del Leap-X !!...pura libidine !!)
Mau,
il calendario con i motori è qualcosa davvero di avanzato a cui neanche io sarei arrivata ma se ci tieni da qualche parte ho una fotina con il mio "primo amore" un T700-T6E1 ed io ero anche un minimo tirata.... vediamo se riesco a recuperarla ma tanto io sono puro contorno!
Posso chiedere al mio nuovo amore se mi fa qualche fotina visto che lui quella robina lì l'assembla!
Riguardo il Leap-X al momento noi siamo fuori il progetto quindi nessun accesso
butterfly ha scritto:Mau,
il calendario con i motori è qualcosa davvero di avanzato a cui neanche io sarei arrivata ma se ci tieni da qualche parte ho una fotina con il mio "primo amore" un T700-T6E1 ed io ero anche un minimo tirata.... vediamo se riesco a recuperarla ma tanto io sono puro contorno!
eh, averne di contorno come te.....
butterfly ha scritto:Posso chiedere al mio nuovo amore se mi fa qualche fotina visto che lui quella robina lì l'assembla!
UAU !!!! Hai un nuovo amore ???? QUESTA si che e' una notizia !!!
butterfly ha scritto:Riguardo il Leap-X al momento noi siamo fuori il progetto quindi nessun accesso
DIO SANTO!! ...è gigantesco!...quello succhia il mondo! O_O ..ha fatto alzare DA SOLO un 747!! O_O ...e al decollo il suo jetblast ha sradicato la pista!! °____°''
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
La scorsa settimana ho portato la mia nuova collega al Learning Center GE dove ci stanno appesi tutti i loro prodotti dagli albori fino ad adesso..... aveva la bava alla bocca
Intendi dire, ad esempio, anche simpatici aggeggi quali il "J-93" .....