2mila euro per volare su un caccia in ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- Flyfree
- FL 150
Re: 2mila euro per volare su un caccia in ITALIA
in effetti 6.000€ ora non è poco
- Caligola91
- 02000 ft
Flyfree ha scritto:più o meno come un bimbo che "gira" il volante seduto sopra le gambe di un adulto.simonedonnini80 ha scritto:Il sito regali24.it è vero? Oltre a volare con il caccia dice che puoi pilotare un aereo con mezz'ora di corso... e cose del genere
Non fraintendere.

Ricordo che quand'ero piccolo avevo fatto un giro su un cessna partendo da Aeritalia (l'aeroportino di Collegno, vicino a Torino...ma che ve lo dico a fare che li conoscerete tutti a memoria

EDIT: Ma quel sito è fantastico...ci ho dato un'occhiata e ci sono cose assurde tipo "guidare una vera formula 1" (costa meno del caccia) e "guidare un carrarmato"... boh per me ci si prende delle belle fregature... non specificano che formula 1 (probabilmente a pedali, dubito che le scuderie lascino le proprie vetture, anche vecchie, a chicchessia) né che carrarmato (probabilmente nel momento in cui ci si trova di fronte una land rover in livrea "afrika korps" si deve rivalutare in basso il proprio concetto di "carro armato"

- Ayrton
- Comandante Boeing 747
È più o meno il doppio del costo orario di un jet privato entry level..come un cj2 o un beech 400...parlo da consumatore del prodotto, non utilizzatore..secondo me è una follia..Flyfree ha scritto:in effetti 6.000€ ora non è poco

- struzzovolante
- 10000 ft
Se mi date 100 euro vi porto a cavacecio per 20 minuti e vi faccio provare emozioni incredibili, altro che L39...
...adesso chi non è romano si vada a cercare cavacecio

- m.forna
- FL 450
sulle spalle? ma io peso 70 chili, va bene lo stesso?struzzovolante ha scritto:Se mi date 100 euro vi porto a cavacecio per 20 minuti e vi faccio provare emozioni incredibili, altro che L39...

Marco
- **F@b!0**
- FL 500
hai le ossa piene di piombo????m.forna ha scritto:sulle spalle? ma io peso 70 chili, va bene lo stesso?struzzovolante ha scritto:Se mi date 100 euro vi porto a cavacecio per 20 minuti e vi faccio provare emozioni incredibili, altro che L39...
alla tua età pesavo 50/55 kg!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- m.forna
- FL 450
si vede che eri mingherlino, e più basso magari!**F@b!0** ha scritto:hai le ossa piene di piombo????m.forna ha scritto:sulle spalle? ma io peso 70 chili, va bene lo stesso?struzzovolante ha scritto:Se mi date 100 euro vi porto a cavacecio per 20 minuti e vi faccio provare emozioni incredibili, altro che L39...
alla tua età pesavo 50/55 kg!

Marco
- **F@b!0**
- FL 500
adesso 76!!!!m.forna ha scritto:si vede che eri mingherlino, e più basso magari!**F@b!0** ha scritto:hai le ossa piene di piombo????m.forna ha scritto:sulle spalle? ma io peso 70 chili, va bene lo stesso?struzzovolante ha scritto:Se mi date 100 euro vi porto a cavacecio per 20 minuti e vi faccio provare emozioni incredibili, altro che L39...
alla tua età pesavo 50/55 kg!![]()

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- Kamil90
- 10000 ft
Effettivamente...m.forna ha scritto:penso che li spenderei più volentieri per stare una giornata intera con i piloti nel cockpit di un a320![]()
oppure li metterei via per il ppl!

"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski