Consiglio volo su LAX

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
voloradente
Rullaggio
Rullaggio

Consiglio volo su LAX

Messaggio da voloradente »

Salve, sono intenzionato a recarmi a lax ad agosto, stò cercando già da tempo in giro ma nn ho trovato niente sotto i 1000€ a/r partendo da bri, avete consigli da darmi su quale compagnia scegliere?
alitalia mi aletta molto x via del diretto fco-lax
secondo voi arrivando a fco un ora prima della partenza, riesco a prendere il volo x lax?
il bagaglio? riuscirà a prendere il mio stesso aereo? o rischio di arrivare a lax e ritrovarmi senza bagaglio?
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: Consiglio volo su LAX

Messaggio da flyingbrandon »

voloradente ha scritto:Salve, sono intenzionato a recarmi a lax ad agosto, stò cercando già da tempo in giro ma nn ho trovato niente sotto i 1000€ a/r partendo da bri, avete consigli da darmi su quale compagnia scegliere?
alitalia mi aletta molto x via del diretto fco-lax
secondo voi arrivando a fco un ora prima della partenza, riesco a prendere il volo x lax?
il bagaglio? riuscirà a prendere il mio stesso aereo? o rischio di arrivare a lax e ritrovarmi senza bagaglio?
Un'ora è troppo poco come transito....magari ce la fai, magari no, forse il bagaglio sì, forse no....insomma perché complicassi così la vita....l :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Re: Consiglio volo su LAX

Messaggio da mermaid »

strettino sì il transito di un'ora.... :roll:
Ti!
Rispondi