Buondi` a tutti.
Anni fa (era prima del 2000) mentre transitavo in treno nel tratto Brescia-Verona vidi abbastanza vicino un VTOL.
E' possibile? Alcuni mi hanno detto di no perche' gli Harrier sono aerei della Marina Militare e non dell'Aeronautica.
Non so se fosse un Harrier o altro. Pero' un'altra persona mi ha confermato di aver visto di recente dei VTOL nella zona di Montichiari.
Qualcuno sa qualcosa di piu` preciso?
Grazie, Giulano
VTOL a Ghedi?
Moderatore: Staff md80.it
- richelieu
- FL 500
Re: VTOL a Ghedi?
Non penso vi sia alcuna legge o regolamento che vieti che un AV-8B+ della MM possa scendere su un aeroporto dell'AMI.
Inoltre, potresti aver visto, che so, un Harrier dei Marines o della RAF che si trovava colà in transito o per esercitazioni combinate.
Ti pare?

Inoltre, potresti aver visto, che so, un Harrier dei Marines o della RAF che si trovava colà in transito o per esercitazioni combinate.
Ti pare?

- struzzovolante
- 10000 ft
Re: VTOL a Ghedi?
appunto...richelieu ha scritto:Non penso vi sia alcuna legge o regolamento che vieti che un AV-8B+ della MM possa scendere su un aeroporto dell'AMI.
Ti pare?