737 turnaround
Moderatore: Staff md80.it
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
737 turnaround
Ciao a tutti,
ho trovato questo interessante video con le operazioni di turnaround su un 737 EasyJet a Newcastle. È interessante vedere quante operazioni bisogna compiere, con la maggior parte delle persone che volano che magari non si rende neanche conto di quello che succede attorno a un aereo quando è a terra.
ho trovato questo interessante video con le operazioni di turnaround su un 737 EasyJet a Newcastle. È interessante vedere quante operazioni bisogna compiere, con la maggior parte delle persone che volano che magari non si rende neanche conto di quello che succede attorno a un aereo quando è a terra.
Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
Il mio sito web - GolfVictorSpotting.it
- m.forna
- FL 450
- Dysko
- 05000 ft
- Contatta:
Re: 737 turnaround
Ho trovato anche questo, 24 ore su uno stand di Heathrow

Le mie foto su Airliners.net, su JetPhotos.com e su Airplane-Pictures.net
- Th3Crow
- 05000 ft
Bello il 747 che si trasforma in 380!Dysko ha scritto:Ho trovato anche questo, 24 ore su uno stand di Heathrow![]()

- Eos3
- Rullaggio
Non ricordo se l'ho visto in questo od in un altro video simile ma mi sono sempre chiesto a cosa servano quegli automezzi (camion) con la centina a pantografo (in modo da potersi alzare a livello dei portelloni degli aerei)... cosa trasportano?

- m.forna
- FL 450
intendi i container del catering?Eos3 ha scritto:Non ricordo se l'ho visto in questo od in un altro video simile ma mi sono sempre chiesto a cosa servano quegli automezzi (camion) con la centina a pantografo (in modo da potersi alzare a livello dei portelloni degli aerei)... cosa trasportano?![]()
Marco
ho la sfortuna di conoscere un CPT della RYR.... sono stato con lui dall'inizio del turno ... dato che al primo volo c'ero io... e prima della messa in moto tutti sti controlli non li hanno fatti... ovvero.. li hanno fatti ma molto ridotti...
penso sia illegale andare nei piazzali prima dell'imbarco ... però mi hanno fatto stare... a bologna...
ad avere le conoscenze giuste si fa tutto
penso sia illegale andare nei piazzali prima dell'imbarco ... però mi hanno fatto stare... a bologna...

- m.forna
- FL 450
lì mica si vedono dei controlli!angelino ha scritto:ho la sfortuna di conoscere un CPT della RYR.... sono stato con lui dall'inizio del turno ... dato che al primo volo c'ero io... e prima della messa in moto tutti sti controlli non li hanno fatti... ovvero.. li hanno fatti ma molto ridotti...

Marco
si scusa...mi riferivo ad un altro video ... nei successivi di questo che hai postato...m.forna ha scritto:lì mica si vedono dei controlli!angelino ha scritto:ho la sfortuna di conoscere un CPT della RYR.... sono stato con lui dall'inizio del turno ... dato che al primo volo c'ero io... e prima della messa in moto tutti sti controlli non li hanno fatti... ovvero.. li hanno fatti ma molto ridotti...
io parlavo dei controlli macchina pre volo.. quelli che il CPT deve fare attorno al mezzo prima dell'imbarco... in questo video mi pare ci sia il CPT che ci fa il giro attorno...
- m.forna
- FL 450
sicuramente l'ha fatto e te lo sei perso.. o magari l'ha fatto in f/oangelino ha scritto:si scusa...mi riferivo ad un altro video ... nei successivi di questo che hai postato...m.forna ha scritto:lì mica si vedono dei controlli!angelino ha scritto:ho la sfortuna di conoscere un CPT della RYR.... sono stato con lui dall'inizio del turno ... dato che al primo volo c'ero io... e prima della messa in moto tutti sti controlli non li hanno fatti... ovvero.. li hanno fatti ma molto ridotti...
io parlavo dei controlli macchina pre volo.. quelli che il CPT deve fare attorno al mezzo prima dell'imbarco... in questo video mi pare ci sia il CPT che ci fa il giro attorno...

Marco