cabronte ha scritto:Complimentissimi a Fabio e Thranduil per queste splendide immagini , qui da me era nuvoloso e non ho visto un emerita cippa!
Cavolo!!! Sono bravo a fare fotomontaggi se nemmeno uno cho lo spotter lo fa se ne è accorto!!!!
Per la cronaca ero ancora a letto all'ora dell'eclissi, e comunque mi hanno riferito che non si vedeva nulla nemmeno qui!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
cabronte ha scritto:Complimentissimi a Fabio e Thranduil per queste splendide immagini , qui da me era nuvoloso e non ho visto un emerita cippa!
Cavolo!!! Sono bravo a fare fotomontaggi se nemmeno uno cho lo spotter lo fa se ne è accorto!!!!
Per la cronaca ero ancora a letto all'ora dell'eclissi, e comunque mi hanno riferito che non si vedeva nulla nemmeno qui!
A dire la verità avevo qualche dubbio , però ti ho creduto sulla fiducia!
ma io infatti avevo sritto "hai anche il coraggio di firmarla!" ma poi l'ho cancellato per evitare figure in caso fosse vera