Moderatore: Staff md80.it
ma non è un 757 il two?**F@b!0** ha scritto:il primo è l'Air Force Two!!!
ma oltre ai 2 747 è l'unico ad avere quella scritta sul fianco!!!m.forna ha scritto:ma non è un 757 il two?**F@b!0** ha scritto:il primo è l'Air Force Two!!!
lo sò!!!!AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
Anche un cessnino.**F@b!0** ha scritto:lo sò!!!!AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
anche un C-130 può essere l'AFO/T!
perchè no!AirGek ha scritto:Anche un cessnino.**F@b!0** ha scritto:lo sò!!!!AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
anche un C-130 può essere l'AFO/T!
Come scorta avrà altri 4 cessnini con a bordo insieme al pilota un uomo dei servizi segreti col mitra che spara dal finestrino.
lo so lo so, ma il 747 non porta mai il vicepresidente che io sappia.. quindi i due 747 sono (di solito) l'one, mentre i 757 i two.AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
allora, i Marine 1, 2 e 3 sono gli elicotteri che trasportano il presidente!m.forna ha scritto:lo so lo so, ma il 747 non porta mai il vicepresidente che io sappia.. quindi i due 747 sono (di solito) l'one, mentre i 757 i two.AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
il 777 con quella livrea mi sembra quasi un fotomontaggiomai visto prima.
per quanto riguarda l'air force (one o two che sia) è un aereo dell'aeronautica usa, se fosse dei marines sarebbe marine (one e two), dell'esercito sarebbe army one o two, della marina militare sarebbe navy one o two, della guardia costiera sarebbe coast guard one o two, se fosse un aereo di linea sarebbe executive one o two..
(fonte wikipedia)
lo so che sarà l'air force 2, il 747 del vicepresidente.. perchè non dovrebbe esserlo..**F@b!0** ha scritto:allora, i Marine 1, 2 e 3 sono gli elicotteri che trasportano il presidente!m.forna ha scritto:lo so lo so, ma il 747 non porta mai il vicepresidente che io sappia.. quindi i due 747 sono (di solito) l'one, mentre i 757 i two.AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
per quanto riguarda l'air force (one o two che sia) è un aereo dell'aeronautica usa, se fosse dei marines sarebbe marine (one e two), dell'esercito sarebbe army one o two, della marina militare sarebbe navy one o two, della guardia costiera sarebbe coast guard one o two, se fosse un aereo di linea sarebbe executive one o two..
(fonte wikipedia)
gli altri non esistono!
comunque quell'aereo non esiste, ho controllato!!!!!!
se il vicepresidente prende il 742, quello sarà l'AFT!!!!!
i 75 sono 4, i 74 sono 2!!!!
Grazie Fabio**F@b!0** ha scritto:allora, i Marine 1, 2 e 3 sono gli elicotteri che trasportano il presidente!m.forna ha scritto:lo so lo so, ma il 747 non porta mai il vicepresidente che io sappia.. quindi i due 747 sono (di solito) l'one, mentre i 757 i two.AirGek ha scritto:Ricordiamo che l'Air Force One/Two/Fifty-four non è fisicamente quell'aereo ma lo rende tale chi trasporta in quel particolare volo.
(fonte wikipedia)
gli altri non esistono!
comunque quell'aereo non esiste, ho controllato!!!!!!
se il vicepresidente prende il 742, quello sarà l'AFT!!!!!
i 75 sono 4, i 74 sono 2!!!!
no.....dice che nel (remoto) caso in cui il presidente viaggiasse su un aereo civile si chiamerebbe Executive 1, se viaggiasse su mezzi della marina si chiamerebbe Navy 1 (l'unico mezzo che vi era adibito ora è in un museo dal 2003), se viaggiasse su mezzi della US guard Cost si chiamerebbe guard 1!m.forna ha scritto: lo dice wikipedia che esistono, non so che dirti.. anche se so che non sia il massimo delle fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Air_Force_ ... ti_esterni
ah ok allora ci avevo preso!Luke3 ha scritto:La prima e' un evidente fotomontaggio, anche se molto bello come concept
Ciao a tutti e duem.forna ha scritto:ah ok allora ci avevo preso!Luke3 ha scritto:La prima e' un evidente fotomontaggio, anche se molto bello come concept