sono ormai un pò di anni che mio figlio segue la vigilia sul sito norad, comunque per i più pigri ecco le specifiche tecniche del SANTA ONE
Progettista e costruttore: B. Natale e Elfi, SpA
Possibile primo volo: 24 dicembre 343 (d.C.)
Base: Polo Nord
Lunghezza: 75 bz (bastoncini di zucchero)/150 ll (lecca-lecca)
Larghezza: 40 bz/80 ll
Altezza: 55 bz/110 ll
NOTA. Lunghezza, larghezza e altezza sono da intendersi senza le renne.
Peso in decollo: 75.000 cg (caramelle gommose)
Peso passeggero in decollo: i 118 kg di Babbo Natale
Peso dei regali in decollo: 60.000 tonnellate
Peso all'atterraggio: 80.000 cg (accumulo di ghiaccio e neve)
Peso passeggero all'atterraggio: 572 kg
Propulsione: nove (9) rv (renne vapore)
Armamento: corna ramificate (solo per difesa)
Carburante: fieno, avena e carote (per le renne)
Emissioni: classificate
Velocità di salita: 1 “B” (Batter d'occhio)
Velocità massima: maggiore della luce delle stelle
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!
Bluto Blutarski
AirGek ha scritto:Povera Ryan, anche quando fa qualcosa di divertente trova sempre gente che gli sputa contro... però poi ci vola...
non sono divertenti...sparano solo stron***e per fare qualche soldo in più....
se ci ho volato non è per scelta mia...ma di mio padre che ha prenotato.... se l'avessi fatto io avrei pagato di più con TAP...ma almeno posso dormire nelle ore di volo...senza ogni 5 minuti rotture di scatole con pubblicità e tutto...