Salve a tutti!
Sto scrivendo una tesi di laurea di psicologia, di ergonomia cognitiva, in particolare su come avviene la percezione dei display di bordo da parte del pilota e sto anche analizzando il caso dell’ incidente aereo armavia 967.
Vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche sito che spieghi come funziona l’ EGPWS dell’ A320, o qualche file o foto dei display in funzione. Più che altro per l’ aspetto grafico degli gli allarmi visivi che appaiono sui display, tipo “PULL UP”, perchè sui jeppeesen che ho c’è una spiegazione generale e non sò se vale anche per l’ A320.
Ad esempio cosa succede sul PFD quando scatta un “PULL UP”? come si presenta? putroppo non sò proprio a chi chiedere e mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno potesse rispondere a qualche domanda di questo genere. la mia mail è albyvale@hotmail.com.
Grazie.
Help x tesi laurea EGPWS A320
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
Re: Help x tesi laurea EGPWS A320
Nella documentazione ufficiale dovresti trovare qualcosa
Dai anche un occhio sul sito airbus ai bollettini "Getting grips to" magari c'é qualcosa del GPWS
Dai anche un occhio sul sito airbus ai bollettini "Getting grips to" magari c'é qualcosa del GPWS
David