Complimenti agli spotters

Moderatore: Staff md80.it
la cosa spettacolare è che qui stavo facendo le boccacce e gli occhi storti!!!!!!MarcoLIN72 ha scritto:Ecco una testimonianza diretta del reclutamento di giovanissimi spotterroristi![]()
è stato un piacere conoscerti di persona!!!tartan ha scritto:Anche io vorrei lasciare un piccolo commento.
Il raduno ha confermato ancora una volta che MD80 è un sito pulito, accogliente e stimolante di cui è difficile fare a meno.
Ringrazio tutti per l’accoglienza e soprattutto per aver visto mia figlia sorridere e ridere di cuore, a volte, in momenti per noi un po’ difficili.
Ho anche io delle foto e un paio di filmati che posterò al più presto.
Buon Natale a tutti.
grazie a te!SuperMau ha scritto:Raga,
Mi dispiace non esserci stato ma purtroppo non potevo fare il miracolo questa volta….
Volevo di conseguenza approfittare di questo 3d per ringraziare voi tutti (inclusi i non-presenti al pranzo) per avermi sopportato digitalmente tutto questo anno.![]()
Un saluto speciale va a Fabio per l’aperitivo nel loft dell’Aga Khan, a Dragonfly, Wing05 e LIDT per avermi fatto compagnia in Polderbaan (e in Terrazza)
, e alla Sirenetta che mi ha caldamente accolto una mattina all’alba mezzo stravolto
![]()
![]()
A tutti voi, e agli altri 9.000 utenti del forum, I miei migliori Auguri di Buon Natale![]()
Maurizio
Al momento non si vede, e non so se esserne felice!!**F@b!0** ha scritto:ma che bella foto e che tempismo perfetto!!!! bravo Mc!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i filmati passa prima in mp per autorizzazionetartan ha scritto:Anche io vorrei lasciare un piccolo commento.
Il raduno ha confermato ancora una volta che MD80 è un sito pulito, accogliente e stimolante di cui è difficile fare a meno.
Ringrazio tutti per l’accoglienza e soprattutto per aver visto mia figlia sorridere e ridere di cuore, a volte, in momenti per noi un po’ difficili.
Ho anche io delle foto e un paio di filmati che posterò al più presto.
Buon Natale a tutti.
candida_puella ha scritto: ah Worf ma dove hai l'interruttore On/Off nelle spalle come le bambole?![]()
Ma poi ne ha tante da raccontare!!!**F@b!0** ha scritto:candida_puella ha scritto: ah Worf ma dove hai l'interruttore On/Off nelle spalle come le bambole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gliene capitano di tutti i colori!!candida_puella ha scritto:Ma poi ne ha tante da raccontare!!!**F@b!0** ha scritto:candida_puella ha scritto: ah Worf ma dove hai l'interruttore On/Off nelle spalle come le bambole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tartan ha scritto:Al link alcuni appunti di raduno senza nessuna pretesa oltre quella di documentazione.
bello!!!!tartan ha scritto:Al link alcuni appunti di raduno senza nessuna pretesa oltre quella di documentazione.
la farfallinaaaaaaaaa!!!!tartan ha scritto:E pensare che solo il giorno prima ho corso un gravissimo pericolo: sono stato rapito e ho rischiato di non venire a MXP, ma poi la soluzione prospettata era proprio inaccettabile, così sono stato rilasciato e ho potuto essere presente.
http://web.tiscali.it/grandepino/MOVIE0020.avi
tartan ha scritto:E pensare che solo il giorno prima ho corso un gravissimo pericolo: sono stato rapito e ho rischiato di non venire a MXP, ma poi la soluzione prospettata era proprio inaccettabile, così sono stato rilasciato e ho potuto essere presente.
http://web.tiscali.it/grandepino/MOVIE0020.avi
confermo....infatti ecco sochmer e Dysko sullo scivolo!!!!Dysko ha scritto:Durante la giornata si è sfruttato qualsiasi luogo rialzato come spotting point![]()
http://www.videolan.org/vlc/mermaid ha scritto:con che programma aprite i filmati di Pino? io sento solo l'audio....
io ne uso un altro, ma vlc dovrebbe essere perfetto!mermaid ha scritto:con che programma aprite i filmati di Pino? io sento solo l'audio....
grazie... scarico subitom.forna ha scritto:io ne uso un altro, ma vlc dovrebbe essere perfetto!mermaid ha scritto:con che programma aprite i filmati di Pino? io sento solo l'audio....
prego!mermaid ha scritto:grazie... scarico subitom.forna ha scritto:io ne uso un altro, ma vlc dovrebbe essere perfetto!mermaid ha scritto:con che programma aprite i filmati di Pino? io sento solo l'audio....
non ho ancora provato, sto caricando su fb delle foto che mi ha passato soch sottobanco ieri a pranzom.forna ha scritto:prego!mermaid ha scritto:grazie... scarico subitom.forna ha scritto:io ne uso un altro, ma vlc dovrebbe essere perfetto!mermaid ha scritto:con che programma aprite i filmati di Pino? io sento solo l'audio....funziona?
E i secchielli, le paperelle e il Dash niente???**F@b!0** ha scritto:confermo....infatti ecco sochmer e Dysko sullo scivolo!!!!
io ero sull'altalena!!!!!! hahahahaMD82_Lover ha scritto:E i secchielli, le paperelle e il Dash niente???**F@b!0** ha scritto:confermo....infatti ecco sochmer e Dysko sullo scivolo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che foto spettacolo!!!