In Aereo Con Un Backpack

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
anarchy
00500 ft
00500 ft

In Aereo Con Un Backpack

Messaggio da anarchy »

Ciao a tutti...
Nel viaggio che ho progettato in giro per l'europa partirò con il mio fidato zainone da 70 litri. Ho sentito dire che i laccetti cerniere etc. dello zaino possono dare problemi a rullo trasportatore del check-in, ma cercando ho trovato versioni discordanti: chi dice di imballarlo,chi dice di no, chi dice che è meglio lasciarlo a casa, perchè tanto si perderà in aeroporto...insomma, mi servirebbe qualche notizia attendibile!

Grazie a chi risponderà.
"M'illumino di fosforo "
Manuelvi
02000 ft
02000 ft

Re: In Aereo Con Un Backpack

Messaggio da Manuelvi »

anarchy ha scritto:Ciao a tutti...
Nel viaggio che ho progettato in giro per l'europa partirò con il mio fidato zainone da 70 litri. Ho sentito dire che i laccetti cerniere etc. dello zaino possono dare problemi a rullo trasportatore del check-in, ma cercando ho trovato versioni discordanti: chi dice di imballarlo,chi dice di no, chi dice che è meglio lasciarlo a casa, perchè tanto si perderà in aeroporto...insomma, mi servirebbe qualche notizia attendibile!

Grazie a chi risponderà.
Bhe se lo imballi con la pellicola che è ora in uso in ogni aeroporto del mondo di sicuro i lacceeti non si incastreranno da nessuna parte.

ciaoo
Manuel Vignoni
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

anarchy ha scritto:Ciao a tutti...
Se lo tieni semi vuoto puoi portarlo come bagaglio a mano e non hai problemi... io zaini da montagna di medie dimensioni pieni di ganci , fibbie ecc li ho sempre portati a bordo per evitare problemi.

Ciaooooo.
McGyver
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Va tranquillo!
Il mio Lowe Alpine da 65 litri ha viaggiato decine e decine di volte in tutto il mondo e non gli è successo mai nulla!

Stefano
http://www.backpacker.it
Rispondi