Ciao a tutti...
Nel viaggio che ho progettato in giro per l'europa partirò con il mio fidato zainone da 70 litri. Ho sentito dire che i laccetti cerniere etc. dello zaino possono dare problemi a rullo trasportatore del check-in, ma cercando ho trovato versioni discordanti: chi dice di imballarlo,chi dice di no, chi dice che è meglio lasciarlo a casa, perchè tanto si perderà in aeroporto...insomma, mi servirebbe qualche notizia attendibile!
Grazie a chi risponderà.
In Aereo Con Un Backpack
Moderatore: Staff md80.it
- anarchy
- 00500 ft
In Aereo Con Un Backpack
"M'illumino di fosforo "
- Manuelvi
- 02000 ft
Re: In Aereo Con Un Backpack
Bhe se lo imballi con la pellicola che è ora in uso in ogni aeroporto del mondo di sicuro i lacceeti non si incastreranno da nessuna parte.anarchy ha scritto:Ciao a tutti...
Nel viaggio che ho progettato in giro per l'europa partirò con il mio fidato zainone da 70 litri. Ho sentito dire che i laccetti cerniere etc. dello zaino possono dare problemi a rullo trasportatore del check-in, ma cercando ho trovato versioni discordanti: chi dice di imballarlo,chi dice di no, chi dice che è meglio lasciarlo a casa, perchè tanto si perderà in aeroporto...insomma, mi servirebbe qualche notizia attendibile!
Grazie a chi risponderà.
ciaoo
Manuel Vignoni
- mcgyver79
- md80.it Staff
Se lo tieni semi vuoto puoi portarlo come bagaglio a mano e non hai problemi... io zaini da montagna di medie dimensioni pieni di ganci , fibbie ecc li ho sempre portati a bordo per evitare problemi.anarchy ha scritto:Ciao a tutti...
Ciaooooo.
McGyver
- backpacker
- 05000 ft
- Contatta:
Va tranquillo!
Il mio Lowe Alpine da 65 litri ha viaggiato decine e decine di volte in tutto il mondo e non gli è successo mai nulla!
Stefano
http://www.backpacker.it
Il mio Lowe Alpine da 65 litri ha viaggiato decine e decine di volte in tutto il mondo e non gli è successo mai nulla!
Stefano
http://www.backpacker.it