sollecitato dalla Sirenetta, che dice "come e' possibile postare solo foto di aerei quando uno va in un paradiso tropicale"

Buona Visione!
Cominciamo dall'ABC del buon spotter... in questa foto (non mia) vi ho circolettato lo spotting point dalla quale ho fatto le foto che trovate nel 3D in "spotting area"

Sirene', nun me sta a' ddi che nun te penso....questa e' la spiaggia dello spotting point. Il nostro appartamento stava sulla costa ovest, mentre qui eravamo a sud (non tanto distante, mezz'oretta di macchina....penso 30 km o giu' di li)

Questa invece e' la spiaggetta vicino casa, costa ovest, che guarda sul Mar dei Caraibi

Ho diviso le foto un po' per gruppi; qui il gruppo " gente e posti " ovvero qualche scatto a Bridgetown, a Holetown, e un po' in giro per i vari paesini

Quindi, un po' di flora e fauna locale

Harrison Cave, nel centro dell'isola, una serie di grotte spettacolari che vale la pena di visitare !

Sempre a zonzo per l'isola, un po' di paesaggio generale dai punti piu' "elevati" (un po' di piu' della collinetta di San Siro...

Dall'altra parte dell'isola, costa Est, che da sull'Oceano Atlantico...molto piu' bella e selvaggia, ma pericolosa per farci il bagno, per via delle correnti

E, chiaramente, non poteva mancare l'escursione Top. Immersione subacquea a bordo dell'Atlantis, un sottomarino da 50 posti che raggiunge i 60 mt di profondita' ! Anche questo, spettacolo puro !!

Terminiamo con due immagini-simbolo.... Il vostro SuperMau in posizione strategica per spotting marino.....

e il visitatore mattiniero del nostro appartamento. Il muretto che vedete li a sinistra fa angolo con la porta di casa, fate conto voi la distanza.....ora, interrogazione di ornitologia..... come si chiama questa specie ??

Alla Prossima!
M.