Come vi siete trovati con questo libro?
Lo vorrei acquistare in questi giorni per avere nozioni in più sulla navigazione strumentale. Voi che ne pensate?
Ringrazio in anticipo per le possibili risposte

Moderatore: Staff md80.it
ordinato venmerdì dal sito della bancarella aeronautica, dovrebbe arrivare a giorni (penso che non se ne fregherà niente a nessunio...) ma vedendo gli altri suoi libri, dev'essere di altissimo livello, e di chiara spiegazione...EL SHADDAI ha scritto:Ciao!![]()
buon libro, non ho l'ultima edizione, ma quella precedente (aveva già un po' di GPS, ma mai nominata internet), ora non so la versione nuova come l'hanno fatta...
Sappi che "l'autore" ha preso gli argomenti da varie fonti e poi li ha tradotti in italiano...![]()
Da zero a dieci (voto) 7,25...
Io l'ho preso nel 2001. Ormai è pieno di spiegazzi vari per quante volte l'ho consultato.Il Giallo ha scritto:sisi, è teoria del volo, ce l'ho anch'io, però quella di 30 anni fa... l'ultima versione di quel bellissimo libro risale al 2005, mentre quella del volo IFR è di febbraio di quest'anno...
...sì! E poi, potresti affiancarlo da un altro libro IFR, che ne so, in lingua inglese, ci sono molti validi in giro; per la regolamentazione, ho un secondo libro, (buono), ed è: REGOLAMENTAZIONE AERONAUTICA, di Gennaro Esposito, usato anche dagli allievi dell'ITIS aeronautico...alessio93v ha scritto:Quindi me lo consigliate come libro?