Comunque, lassamo stà, va.

Moderatore: Staff md80.it
esatto, infatti il mio primo post voleva essere una critica al fatto che 1. nonostante si parlasse di MOL 2. nonostante sia un'iniziativa di beneficenza, il primo commento sia stato ''che bella cosa la patata''.m-mad ha scritto:
il limite del testo scritto purtroppo sta proprio qui, non si riesce a dare mai il giusto tono con il quale sono pensate da chi scrive il post, ma questo in qualsiasi topic di ogni forum nel mondo.
![]()
Sei alquanto disinformata!! Il calendario dei piloti c'è eccome, e che piloti (non ci fare troppi pensieri, ok?): http://www.aacgny.org/store.aspmermaid ha scritto:perchè secondo te non fanno un calendario di piloti?
E che piloti!mcgyver79 ha scritto:Sei alquanto disinformata!! Il calendario dei piloti c'è eccome, e che piloti (non ci fare troppi pensieri, ok?): http://www.aacgny.org/store.aspmermaid ha scritto:perchè secondo te non fanno un calendario di piloti?![]()
Enjoy.
Ti è andata male. Non ne ho attualmente. E purtroppo ho con me la mia Nikon, ma senza SD! Niente foto. Non posso nemmeno farmela!mermaid ha scritto:..mmmmhh... pensi di cavartela così????...
come minimo adesso posti in 'un ns primo piano' una tua foto da calendario.......![]()
tu non sai quanto possa essere paziente io.....ciccioxx92 ha scritto:Ti è andata male. Non ne ho attualmente. E purtroppo ho con me la mia Nikon, ma senza SD! Niente foto. Non posso nemmeno farmela!mermaid ha scritto:..mmmmhh... pensi di cavartela così????...
come minimo adesso posti in 'un ns primo piano' una tua foto da calendario.......![]()
![]()
A breve
La pazienza è la virtù dei saggi!mermaid ha scritto:tu non sai quanto possa essere paziente io.....ciccioxx92 ha scritto:Ti è andata male. Non ne ho attualmente. E purtroppo ho con me la mia Nikon, ma senza SD! Niente foto. Non posso nemmeno farmela!mermaid ha scritto:..mmmmhh... pensi di cavartela così????...
![]()
A breve
Il calendario delle assistenti di volo della Ryanair punta a vendere 10.000 copie.
Torna il calendario della celeberrima linea aerea irlandese "Ryanair". Come succede da quattro anni le hostess della compagnia si spogliano per interpretare i dodici mesi dell'anno, il tutto per beneficenza, visto che anche in questa occasione è stata scelta un'importante associazione alla quale sarà devoluto l'intero ricavato del progetto.
[...]
Le ragazze posano sulle dune della costa di Fuerteventura in bikini coloratissimi, in maniera sexy ma non eccessiva, da vere modelle di lingerie. Niente da invidiare alle 'top' professioniste, considerando anche che tolto il costume da bagno sono subito tornate al loro lavoro di hostess sui voli della compagnia. Da segnalare infine che tra le dodici assistenti di volo protagoniste quest'anno ci sono anche due splendide hostess italiane!
Non ho capito la frase ingannevole, io l'ho interpretata come "dopo che hanno tolto il costume e si sono rivestite... ecc ecc".thranduil ha scritto:il grassetto dice tutto![]()
[...]Le ragazze posano sulle dune della costa di Fuerteventura in bikini coloratissimi, in maniera sexy ma non eccessiva, da vere modelle di lingerie. Niente da invidiare alle 'top' professioniste, considerando anche che tolto il costume da bagno sono subito tornate al loro lavoro di hostess sui voli della compagnia.
Altrimenti molti degli Anti-Ryanair, si sarebbero fiondati a prenotare voli con Ryanair!mcgyver79 ha scritto:Non ho capito la frase ingannevole, io l'ho interpretata come "dopo che hanno tolto il costume e si sono rivestite... ecc ecc".thranduil ha scritto:il grassetto dice tutto![]()
[...]Le ragazze posano sulle dune della costa di Fuerteventura in bikini coloratissimi, in maniera sexy ma non eccessiva, da vere modelle di lingerie. Niente da invidiare alle 'top' professioniste, considerando anche che tolto il costume da bagno sono subito tornate al loro lavoro di hostess sui voli della compagnia.![]()
Ciaooooo.
in questo caso è ancora più bella!conte_mascetti ha scritto:m-mad ha scritto:Che bella cosa la Patata
questa è la patata volante....