che vergogna...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Il Giallo
05000 ft
05000 ft

che vergogna...

Messaggio da Il Giallo »

Link rimosso dallo staff: non facciamo pubblicità a siti complottisti su md80.it

e vi riporto il mio commento, che sicuramente non pubbliocheranno. Scusate per il numero di parolacce, ma sono talmente incavolato, che non riesco a non scriverle a dei d********i come sono quelli là...

[quote] SIETE TUTTI DEGLI ASSOLUTI C******I!!!!!!!
1) non vi dovete permettere di insultare un sito autorevole come MD80, il sito più autorevole di aviazione di tutta Italia
2) nella seconda foto dell'articolo, non si vedono cabina e finestrini forse perchè la foto è stata fatta dal basso verso l'alto, emeriti deficenti???
3) quella foto fa schifo, per questo voi ignoranti dite che quelli montato sullMD87 siano degli "spruzzatori", come li chiamate voi, e non sono dei comunissimi attuatori idraulici dei flaps.
Andate in libreria e leggete un po' di libri di aviazione, prima di scrivere queste emerite c*****e!!!

mi dite che c***o di motivo avrebbero i "sabotatori" a "distruggere il mondo" con quelle che voi chiamate "scie chimiche"????

http://aircraft-support.blogspot.com/20 ... ru-pn.html

secondo voi questo aereo sta spruzzando "agenti chimici" contro l'intera umaità???
è solo CONDENSA??? Se aveste studiato, sapreste cosa sarebbe, IGNORANTI!!!

Come mai sono qui a scrivere, essendo stato a Linate a vedere gli aerei in atterraggio??? Come mai le loro "scie chimiche" non mi hanno ucciso??????

P.S. so, visto che siete tutta una cricca di corrotti di m***a, tutta una associazione a delinquere, che vuole distruggere quello che è il fantastico mondo dell'aviazione.

07 novembre, 2010 20:58
Ultima modifica di Il Giallo il 7 novembre 2010, 21:04, modificato 1 volta in totale.
Niccolò...

Immagine

Il mio channel di youtube:
http://www.youtube.com/user/Giallo231996?feature=mhee
Accorrete nuomerosi!!!!
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Re: che vergogna...

Messaggio da ciccioxx92 »

Ci sei andato troppo pesante! Ci vuole tatto, mio caro! Ciò non prescinde il succo del tuo discorso, a cui mi posso associare! Non ti scaldare troppo con chi non merita! ;)
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Il Giallo
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Il Giallo »

ciccioxx92 ha scritto:Ci sei andato troppo pesante! Ci vuole tatto, mio caro! Ciò non prescinde il succo del tuo discorso, a cui mi posso associare! Non ti scaldare troppo con chi non merita! ;)
scusami, hai ragione, non ci dobbiamo abbassare al loro livello di IGNORANZA...

è che proprio non le riesco a sentire certe cose...
Niccolò...

Immagine

Il mio channel di youtube:
http://www.youtube.com/user/Giallo231996?feature=mhee
Accorrete nuomerosi!!!!
**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** »

il tuo commento non lo leggo su quella pagina!!!!
non l'hanno pubblicato?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Abbiamo rimosso nel primo post il link ad un sito complottista che appoggia la teoria ridicola, insensata e grottesca delle scie chimiche.
Non intendiamo su md80.it fare da cassa di risonanza a simili idiozie e a simili scemate.
La nostra idea su questa teoria ridicola è riassunta nell'approfondimento sul portale, che è molto esaustivo sull'argomento.
Altro non abbiamo da dire: lasciamo quella gente ignorante a trastullarsi con le loro idiozie, noi continuiamo a parlare di aerei seriamente.

Penso che il commento del nostro utente sul loro sito non verrà pubblicato: i complottisti sono l'antitesi della democrazia, e filtrano i commenti. Dopotutto un sito che si basa su scemenze come il loro non può certo pubblicare commenti a loro contrari.
Ignoriamoli, noi abbiamo cose più serie di cui discutere. E una persona con un minimo di intelligenza capisce subito che i sostenitori di quella teoria sono assolutamente ridicoli e fuori di testa.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato