avrei alcune domandine per voi.
1)Durante un avvicinamento, con quale criterio viene assegnata la procedura, es. ILS-Papa piuttosto che ILS-Sierra o DME, NDB ecc.? oppure, è a discrezione?
2 )Sul PFD dell'80 in alto a destra viene visualizata la DH su Tre cifre da noi precedentemente impostata, si intendono in Centinaia o migliaia di Piedi?
3) Una volta agganciato il LLZ + GS arriva una bella folata che vi sconquassa la prua, si tenta di riagganciarlo o si va per Go-around ?
4) ARC-DME prendiamo come es. quello di avvicinamento Punta raisi da RONDI a KOLOR, essendo sul mare qual'è lo scopo di eseguire un ARC anzichè fare una linea retta ?
5) si possono azionare i reverse prima che il ruotino anteriore tocchi terra ?
6) è possibile comunicare da un Liner all'altro ? se non si può, perchè ? se Si qual'è lo scopo ?
7) Start up e push back, qual'è la sequenza ? si avviano prima i motori o avviene prima il Pb ?
Ok ok.... basta domande.

grazie ciax