Domanda, ho rivisto per l'ennesima volta su Google Maps che sullo scalo di Olbia Costa Smeralda sono parcheggiati 4 MD Iberia, ci sono ancora, li hanno trasferiti/rimossi?
Come mai si trovavano lì?
Sono curioso, grazie per qualsiasi risposta
i-daxi ha scritto:Domanda, ho rivisto per l'ennesima volta su Google Maps che sullo scalo di Olbia Costa Smeralda sono parcheggiati 4 MD Iberia, ci sono ancora, li hanno trasferiti/rimossi?
Come mai si trovavano lì?
Sono curioso, grazie per qualsiasi risposta
Credo per manutenzione. Meridiana assiste Iberia e non solo per alcuni interventi.
i-daxi ha scritto:Domanda, ho rivisto per l'ennesima volta su Google Maps che sullo scalo di Olbia Costa Smeralda sono parcheggiati 4 MD Iberia, ci sono ancora, li hanno trasferiti/rimossi?
Come mai si trovavano lì?
Sono curioso, grazie per qualsiasi risposta
Credo per manutenzione. Meridiana assiste Iberia e non solo per alcuni interventi.
ok...forse posso dirti che fine hanno fatto!
eccoli! P.S. foto fatte da me, la qualità è quella che è!
come penso sai Iberia ha dismesso tutti i suoi MD83-87-88 e guarda caso 6/7 di questi sono finiti in Africa (Air Mali-Air Uganda-Air Burkina) tutte compagnie dell'Agha Khan e tutte compagnie la cui manutenzione viene fatta da Meridiana Maintenance
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
La prima é un pò mossa ma le altre sono una buona documentazione anche perché non sò se questa compagnia della quale sapevo appena dell'esistenza girano su altri aeroporti del nostro paese (non credo , lo stesso vale per l'Air Burkina, Air Mali già é più nota), ma soprattutto ti ringrazio perché pensavo fossero solo aerei ex Meridiana venduti in Africa e invece, come mi dimostri non é così, grazie mille
Se ti capita di vederli anche nelle vesti delle altre 2 compagnie posta le foto.
Ultima modifica di i-daxi il 19 ottobre 2010, 18:20, modificato 1 volta in totale.
i-daxi ha scritto:La prima é un pò mossa ma le altre sono una buona documentazione anche perché non sò se questa compagnia della quale sapevo appena dell'esistenza girano su altri aeroporti del nostro paese (non credo ), ma soprattutto ti ringrazio perché pensavo fossero solo aerei ex Meridiana venduti in Africa e invece, come mi dimostri non é così, grazie mille
la prima è mossa perché ero a bordo di EI-CNR in corsa di decollo!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
i-daxi ha scritto:La prima é un pò mossa ma le altre sono una buona documentazione anche perché non sò se questa compagnia della quale sapevo appena dell'esistenza girano su altri aeroporti del nostro paese (non credo ), ma soprattutto ti ringrazio perché pensavo fossero solo aerei ex Meridiana venduti in Africa e invece, come mi dimostri non é così, grazie mille
la prima è mossa perché ero a bordo di EI-CNR in corsa di decollo!
Risultato comunque buono
Per il resto...in realtà ne avevo fatto un accenno a proposito delle officine e dei depositi presso lo scalo di Madrid e temevo da una parte di aver scritto una cosa inesatta, nonostante avessi visto in precedenza altre immagini di MD Iberia dalle tue parti, dall'altra mi é rimasta un pò di curiosità
quello bianco nella seconda foto è ancora qui...o comunque, quello che è ancora qui ha quell'aspetto!
la foto è fatta quando li avevano posizionati nell'apron AG, vicino alla Foxtrot all'altezza della Eco!(testata pista 06)
ora il "relitto" è all'altezza della Bravo fermo vicino alla recinzione!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
quello bianco nella seconda foto è ancora qui...o comunque, quello che è ancora qui ha quell'aspetto!
la foto è fatta quando li avevano posizionati nell'apron AG, vicino alla Foxtrot all'altezza della Eco!(testata pista 06)
ora il "relitto" è all'altezza della Bravo fermo vicino alla recinzione!
quello bianco nella seconda foto è ancora qui...o comunque, quello che è ancora qui ha quell'aspetto!
la foto è fatta quando li avevano posizionati nell'apron AG, vicino alla Foxtrot all'altezza della Eco!(testata pista 06)
ora il "relitto" è all'altezza della Bravo fermo vicino alla recinzione!
quello bianco nella seconda foto è ancora qui...o comunque, quello che è ancora qui ha quell'aspetto!
la foto è fatta quando li avevano posizionati nell'apron AG, vicino alla Foxtrot all'altezza della Eco!(testata pista 06)
ora il "relitto" è all'altezza della Bravo fermo vicino alla recinzione!