http://www.freewebs.com/freeairport/
Se trovate altro di interessante a riguardo postate pure, possibilmente materiale scaricabile gratuitamente

Ciao

Moderatore: Staff md80.it
OttimoMiloR ha scritto:Interessantissimo. Purtroppo ora con la mia nuova casa ho problemi di spazio e tempo, ma penso che l'anno prossimo, a gennaio 2011 conto di iniziare e concludere il lavoro in 3 mesi
Non vedo l'ora di vederloMiloR ha scritto:Ho provato a costruirli da solo ma sinceramente non mi convincono. Cioè sono un po' handicappato. Penso che mezzi, jetways e compagnia le comprerò dalla herpa in 1:500
Continuerò a cercare aerei compatibili, non ho tanti, ci vorrà un bel po' prima che possa iniziare a riempire il parco.
Intanto alcuni fogli che hai postato mi torneranno utili.
Sto poi riprendendo il libro di elettrotecnica e quello di regole del traffico.
Mi serve info per luci e segnaletica varia. Ho scelto comunque la disposizione à la VCE perchè lo conosco perfettamente. Il progetto comunque penso di iniziare a svilupparlo dai primi mesi del 2011.
Ricordo un paio di siti (che dovrei ricercare) che riportano fedelmente le mappe di tutti gli scali italiani civili, anche quelli ad uso puramente turistico, con anche la segnaletica delle "parking positions".MiloR ha scritto:Aggiornerò
Però la fase di progettazione si presenta come molto lunga
Ciaomermaid ha scritto:comunque non state tanto bene.......![]()
Hahahahahaha eeeeehmermaid ha scritto:comunque non state tanto bene.......![]()
MiloR ha scritto:Hahahahahaha eeeeehmermaid ha scritto:comunque non state tanto bene.......![]()
daxi, sei un ganzo
Non sei la prima a dirmelomermaid ha scritto:comunque non state tanto bene.......![]()
Rimane il fattore spazioMarcoGT ha scritto:Ma scusate una cosa...ma se diamo incarico a mermaid di portarci a casa ogni giorno un pezzetto di MXP?
Certo, sarà dura, ma almeno abbiamo l'aeroporto reale!
Che ne dite?
![]()
Madrid:MiloR ha scritto:Riuscire a fare un Barajas in scala sarebbe wow
avevo....adesso non esiste più niente...tanto tempo a farlo, 5 minuti a disfarloi-daxi ha scritto:Rimane il fattore spazioMarcoGT ha scritto:Ma scusate una cosa...ma se diamo incarico a mermaid di portarci a casa ogni giorno un pezzetto di MXP?
Certo, sarà dura, ma almeno abbiamo l'aeroporto reale!
Che ne dite?
![]()
Per il resto, Angelino ne ha uno molto bello e costantemente aggiornato.![]()
![]()
A titolo esemplificativo....volevo mostrarvi anche questi (cen'é una marea):
mermaid ha scritto:comunque non state tanto bene.......![]()
Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro
CiaoMarcoGT ha scritto:Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro![]()
![]()
Nella sala dove ci sono tutti i modellini (vicino al sim) volevo aprire le vetrine e prendere qualche modello![]()
![]()
![]()
sì, ma non mi ricordo dove.. forse al -1 vicino agli autonoleggi ma non ci giurerei...i-daxi ha scritto:CiaoMarcoGT ha scritto:Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro![]()
![]()
Nella sala dove ci sono tutti i modellini (vicino al sim) volevo aprire le vetrine e prendere qualche modello![]()
![]()
![]()
![]()
E' bellissimo ma devo ancora andarci![]()
Ricordo il plastico di Malpensa nel nuovo terminal, a proposito....c'é ancora?
è proprio lì, davanti all'ingresso dalla stazione.mermaid ha scritto:sì, ma non mi ricordo dove.. forse al -1 vicino agli autonoleggi ma non ci giurerei...i-daxi ha scritto:CiaoMarcoGT ha scritto:Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dankeschoenPaolo_61 ha scritto:è proprio lì, davanti all'ingresso dalla stazione.mermaid ha scritto:sì, ma non mi ricordo dove.. forse al -1 vicino agli autonoleggi ma non ci giurerei...i-daxi ha scritto:CiaoMarcoGT ha scritto:Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CiaoPaolo_61 ha scritto:è proprio lì, davanti all'ingresso dalla stazione.mermaid ha scritto:sì, ma non mi ricordo dove.. forse al -1 vicino agli autonoleggi ma non ci giurerei...i-daxi ha scritto:CiaoMarcoGT ha scritto:Vistomermaid ha scritto:dovreste vedere quello di volandia, c'è anche il sonoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()