Interessantissimo. Purtroppo ora con la mia nuova casa ho problemi di spazio e tempo, ma penso che l'anno prossimo, a gennaio 2011 conto di iniziare e concludere il lavoro in 3 mesi
MiloR ha scritto:Interessantissimo. Purtroppo ora con la mia nuova casa ho problemi di spazio e tempo, ma penso che l'anno prossimo, a gennaio 2011 conto di iniziare e concludere il lavoro in 3 mesi
Ho provato a costruirli da solo ma sinceramente non mi convincono. Cioè sono un po' handicappato. Penso che mezzi, jetways e compagnia le comprerò dalla herpa in 1:500
Continuerò a cercare aerei compatibili, non ho tanti, ci vorrà un bel po' prima che possa iniziare a riempire il parco.
Intanto alcuni fogli che hai postato mi torneranno utili.
Sto poi riprendendo il libro di elettrotecnica e quello di regole del traffico.
Mi serve info per luci e segnaletica varia. Ho scelto comunque la disposizione à la VCE perchè lo conosco perfettamente. Il progetto comunque penso di iniziare a svilupparlo dai primi mesi del 2011.
MiloR ha scritto:Ho provato a costruirli da solo ma sinceramente non mi convincono. Cioè sono un po' handicappato. Penso che mezzi, jetways e compagnia le comprerò dalla herpa in 1:500
Continuerò a cercare aerei compatibili, non ho tanti, ci vorrà un bel po' prima che possa iniziare a riempire il parco.
Intanto alcuni fogli che hai postato mi torneranno utili.
Sto poi riprendendo il libro di elettrotecnica e quello di regole del traffico.
Mi serve info per luci e segnaletica varia. Ho scelto comunque la disposizione à la VCE perchè lo conosco perfettamente. Il progetto comunque penso di iniziare a svilupparlo dai primi mesi del 2011.
MiloR ha scritto:Aggiornerò
Però la fase di progettazione si presenta come molto lunga
Ricordo un paio di siti (che dovrei ricercare) che riportano fedelmente le mappe di tutti gli scali italiani civili, anche quelli ad uso puramente turistico, con anche la segnaletica delle "parking positions".
Ma scusate una cosa...ma se diamo incarico a mermaid di portarci a casa ogni giorno un pezzetto di MXP?
Certo, sarà dura, ma almeno abbiamo l'aeroporto reale!
MarcoGT ha scritto:Ma scusate una cosa...ma se diamo incarico a mermaid di portarci a casa ogni giorno un pezzetto di MXP?
Che ne dite?
Rimane il fattore spazio
Per il resto, Angelino ne ha uno molto bello e costantemente aggiornato.
A titolo esemplificativo....volevo mostrarvi anche questi (cen'é una marea):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MarcoGT ha scritto:Ma scusate una cosa...ma se diamo incarico a mermaid di portarci a casa ogni giorno un pezzetto di MXP?
Che ne dite?
Rimane il fattore spazio
Per il resto, Angelino ne ha uno molto bello e costantemente aggiornato.
A titolo esemplificativo....volevo mostrarvi anche questi (cen'é una marea):
avevo....adesso non esiste più niente...tanto tempo a farlo, 5 minuti a disfarlo