Ma mi passa l'A380 sopra il giardino di casa??
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Ma mi passa l'A380 sopra il giardino di casa??
Ragazzi,
ho bisogno di un aiutino, solo per curiosita'.
Queste due foto le ho fatte domenica scorsa in giardino, mi stavo godendo il sole con una bella birretta fresca (e la camera sempre a portata di mano, non si sa mai), quando ho visto questo incrocio in quota.
Ingrandendo, ho identificato l'aereo a sinistra come un A340 di LH, MA mi sembra che l'altro e' il 380 AF.
Puo' essere? Anche dalla foto schifosa mega ingrandita, avete lo stessa mia impressione?
(Cosi' ho una scusa per prendere una macchina nuova eheheheheheheh)
Grazie a tutti in anticipo!
M.
ho bisogno di un aiutino, solo per curiosita'.
Queste due foto le ho fatte domenica scorsa in giardino, mi stavo godendo il sole con una bella birretta fresca (e la camera sempre a portata di mano, non si sa mai), quando ho visto questo incrocio in quota.
Ingrandendo, ho identificato l'aereo a sinistra come un A340 di LH, MA mi sembra che l'altro e' il 380 AF.
Puo' essere? Anche dalla foto schifosa mega ingrandita, avete lo stessa mia impressione?
(Cosi' ho una scusa per prendere una macchina nuova eheheheheheheh)
Grazie a tutti in anticipo!
M.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maxx
- FL 500
Re: Ma mi passa l'A380 sopra il giardino di casa??
Eh beh, la foto mi pare assolutamente inequivocabile!!
-
- FL 500
Non me ne intendo tantissimo, però anche secondo me è lui... 

- neutrinomu
- FL 150
Ma scherzi... non vedi che è un tankerone chimico? 

Swishhhhh! Faster than light! 

-
- FL 500
Oh...brutto è brutto... 

- Maxx
- FL 500
E' vero, infatti quel fumo bianco esce proprio da quei 4 serbatoi di sostanze dannose presenti sotto le ali!!!neutrinomu ha scritto:Ma scherzi... non vedi che è un tankerone chimico?

- SuperMau
- FL 450
cosi' e' meglio ??MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Quant'è bello!!!!SuperMau ha scritto:cosi' e' meglio ??MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Secondo me è un A380 AF senza ombra di dubbio 

-
- FL 500
Sisì...belle le ali, la deriva e anche le altre due "pinne"...SuperMau ha scritto:cosi' e' meglio ??MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...

-
- Banned user
Che programma hai usato per ingrandire e ripulire l'imagine?
io ho provato a ingrandire ma era molto confusa l'immagine....soprattutto l'aereo sulla sinistra
come hai fatto a idewntificarlo come 340 LH? si vedono solo 3 strisce provenienti dai motori, la quarta non la vedo....... ma credo sia una questione di risoluzione
io ho provato a ingrandire ma era molto confusa l'immagine....soprattutto l'aereo sulla sinistra
come hai fatto a idewntificarlo come 340 LH? si vedono solo 3 strisce provenienti dai motori, la quarta non la vedo....... ma credo sia una questione di risoluzione
- cabronte
- FL 500
L' hai fatta sempre dal tuo giardino?SuperMau ha scritto:cosi' e' meglio ??MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...

Ale
- SuperMau
- FL 450
no ho usato niente di particolare, solo guardato tramite l'ingrandimento della macchina e si nota chiaramente una fusoliera allungata con 4 motori e sulla coda un tondo giallo in campo blu....per cui....Wingplane ha scritto:Che programma hai usato per ingrandire e ripulire l'imagine?
Se vuoi ti mando le foto originali, io ho ridotto qui per questioni di spazio e chiaramente la risoluzione ne risente, cosi puoi dare un'occhiata tu (e magari pulirle anche un poco

- SuperMau
- FL 450
eeeee noooo magari....questa ( e altre ) le ho fatte a Le Bourget l'anno scorso.cabronte ha scritto:L' hai fatta sempre dal tuo giardino?SuperMau ha scritto:cosi' e' meglio ??MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...
PERO' ce ne sono alcune piu' interessanti fatte dal giardino...e difatti le sto selezionando per metterle in un apposito 3D

- gattovolante
- 10000 ft
Con tutto quell'occhio che hai in avatar... mi sa che non vedi bene lo stesso.... è bellissimo invece!!!MD82_Lover ha scritto:Oh...brutto è brutto...

"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
-
- FL 500
Non ci vedo benissimo in effettigattovolante ha scritto:Con tutto quell'occhio che hai in avatar... mi sa che non vedi bene lo stesso.... è bellissimo invece!!!![]()
![]()