domanda per joe falchetto:
su un b777 in crociera tipo a fl350 a che percentuale di spinta si viaggia?
tempo fa un pilota di 742 mi diceva che volavano a Fl300 m.084 con i motori al max al 70% di spinta...
e nel caso di vento contrario è più importante mantenere una certa velocità o non superare un certa soglia per i motori?
thanks
ah....sono livornese anch'io....
blackbird
spinta in crociera
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
La domanda, naturalmente, è rivolta anche agli altri piloti o a chi sappia rispondere 

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- joefalchetto
- 01000 ft
- Contatta:
Re: spinta in crociera
Beh molto dipende anche dal peso... se non ricordo male siamo intorno al 85/90%. Guarda il 26 vado a Tokyo e verifico in modo da darti parametri corretti.blackbird ha scritto:domanda per joe falchetto:
su un b777 in crociera tipo a fl350 a che percentuale di spinta si viaggia?
tempo fa un pilota di 742 mi diceva che volavano a Fl300 m.084 con i motori al max al 70% di spinta...
e nel caso di vento contrario è più importante mantenere una certa velocità o non superare un certa soglia per i motori?
thanks
ah....sono livornese anch'io....
blackbird
Ciao
Joefalchetto
http://www.joefalchetto.it
mail@joefalchetto.it
If it's not right...
GO AROUND
it's better to explain why you did it, than for others to find out why you didn't
http://www.joefalchetto.it
mail@joefalchetto.it
If it's not right...
GO AROUND
it's better to explain why you did it, than for others to find out why you didn't
- blackbird
- 02000 ft
Re: Spinta In Crociera
grazie Giorgio..aspetto tue info...
mi piacerebbe sapere anche da myomo,riccardo e tutti i piloti com'è invece il discorso sugli altri aerei..
thanks
blackbird
mi piacerebbe sapere anche da myomo,riccardo e tutti i piloti com'è invece il discorso sugli altri aerei..
thanks
blackbird