Salve a tutti...
quest'estate andrò in Brasile (Maceiò) con un volo Blue Panorama.
Ho letto opinoni molto discordanti su questa compagnia, e volevo chiedere il vostro parere.
Mi posso fidare e posso volare tranquilla? o meglio cambiare compagnia finchè sono in tempo?
Grazie a tutti!
Per chiarirti un po' di dubbi prova a guardare qua:
http://www.md80.it/bbforum/pareri-su-bl ... t4175.html
Spero che possa esserti utile
Luca

Per chiarirti un po' di dubbi prova a guardare qua:
http://www.md80.it/bbforum/pareri-su-bl ... t4175.html
Spero che possa esserti utile

Luca

-
- Rullaggio
Re: In Brasile Con Blue Panorama
si direbbe che posso stare tranquilla quindi!!!
Tuttavia non capisco comunque perchè spesso e volentieri siano in circolazione notizie negative (..se ne trovano un sacco in diversi forum sul web...) in merito a questa compagnia. E non mi sto riferendo solo ai ritardi, aerei sporchi...ecc... ci sono persone che mettono in dubbi gli standard relativi alla sicurezza.... ecc...
Certo capisco che possa essere spiacevole avere un volo in ritardo diverse ore, un aereo sporco...ecc... però questo è un problema di secondo piano se dovessero emergere inoltre dubbi sulla sicurezza e affidabilità della compagnia...
Tuttavia non capisco comunque perchè spesso e volentieri siano in circolazione notizie negative (..se ne trovano un sacco in diversi forum sul web...) in merito a questa compagnia. E non mi sto riferendo solo ai ritardi, aerei sporchi...ecc... ci sono persone che mettono in dubbi gli standard relativi alla sicurezza.... ecc...
Certo capisco che possa essere spiacevole avere un volo in ritardo diverse ore, un aereo sporco...ecc... però questo è un problema di secondo piano se dovessero emergere inoltre dubbi sulla sicurezza e affidabilità della compagnia...
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Non ti preoccupare, se non soddisfasse gli standard di sicurezza non volerebbe proprio... (ci sono dei controlli)... quindi vai tranquilla e goditi il volo! 
Luca

Luca

- FULVIONE
- 00500 ft
Tranquilla,ho volato più volte con blue,è una compagnia affidabile.Volerai con B767 300ER.
Divertiti ciao
Divertiti ciao

L'IMPORTANTE E'NON CADERE
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
...E, se ti va, inserisci le foto del tuo volo nella nostra Spotters Area! 

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?