Gazzetta

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
i-daxi
FL 500
FL 500

Re: Gazzetta

Messaggio da i-daxi »

Zapotec ha scritto:
i-daxi ha scritto:
Zapotec ha scritto:Qualche volta, i-daxi, mi dovrai dare qualche dritta di come procurarmi, senza svenarmi, un md80/82 Alitalia ...ovviamente il modellino :P

ciao !
Ciao, volentieri :D

Per il momento (io non uso e-bay, ma magari tu sei pratico), puoi fare un'offerta per questo, io intanto provo a cercare a Milano.

Forse qualcuno (stesso produttore e stessa scala) lo trovo, più facile nella nuova livrea.
Grazie 1000!!!! ... chissà perchè quando li cerco io non li trovo mai .. :P
Ho sparato un'offerta al tizio, ma ovviamente è troppo presto. Se qualcuno del forum è però interessato, me lo dica almeno non ci facciamo la guerra tra noi ;)

ciao !!!
Di nulla :D :D
Non cel'ho in questa versione (Herpa 1:500) ma ne ho altri quindi da parte mia vai tranquillo.
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Ancora ot, comunque per chi avesse tempo e voglia l'MD80/82 AZ si può realizzare anche partendo da un kit e reperire le decals :wink:
Questi li ho fatti io (non sono perfetti .... ma mi sono divertito :D ).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zapotec
FL 200
FL 200
Contatta:

Messaggio da Zapotec »

i-daxi ha scritto:Ancora ot, comunque per chi avesse tempo e voglia l'MD80/82 AZ si può realizzare anche partendo da un kit e reperire le decals :wink:
Ho le mani talmente grandi che non mi servono le pinne per nuotare ;) La mia esperienza con un TomCat da costruire è stata tremenda... poi quando ho cercato di usare l'acquaragia per sistemare le patacche di vernice e si è sciolto tutto..... :drunken:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Zapotec ha scritto:
i-daxi ha scritto:Ancora ot, comunque per chi avesse tempo e voglia l'MD80/82 AZ si può realizzare anche partendo da un kit e reperire le decals :wink:
Ho le mani talmente grandi che non mi servono le pinne per nuotare ;) La mia esperienza con un TomCat da costruire è stata tremenda... poi quando ho cercato di usare l'acquaragia per sistemare le patacche di vernice e si è sciolto tutto..... :drunken:
Ciao, spero che tu riesca ad aggiudicarti il modellino da e-bay :D :D
Rispondi