Moderatore: Staff md80.it
benvenuto!Dani1010 ha scritto:Con la presente colgo l'occasione di salutare tutti gli amici di questo forum , Dopo molto tempo di voli virtuali in ambito militare in particolare si F16 Fighting Falcon sul portale del gruppo Virtual Italian Air Force ( VIAF ) , e' nata la curiosita' di effettuare voli virtuali anche in ambito civile , credo ovviamente che questo vostro sito mi dara' sicuramente un notevole contributo per cio' che riguarda appunto questo tipo di volo , e soddisfare cosi' argomenti tecnici altrimenti non semplici da recepire. Di nuovo un ringraziamento e buoni buoni voli a tutti .![]()
![]()
E bisogna farlo quando slo guarda in cagnesco dall'altra parte**F@b!0** ha scritto:benvenuto!Dani1010 ha scritto:Con la presente colgo l'occasione di salutare tutti gli amici di questo forum , Dopo molto tempo di voli virtuali in ambito militare in particolare si F16 Fighting Falcon sul portale del gruppo Virtual Italian Air Force ( VIAF ) , e' nata la curiosita' di effettuare voli virtuali anche in ambito civile , credo ovviamente che questo vostro sito mi dara' sicuramente un notevole contributo per cio' che riguarda appunto questo tipo di volo , e soddisfare cosi' argomenti tecnici altrimenti non semplici da recepire. Di nuovo un ringraziamento e buoni buoni voli a tutti .![]()
![]()
su questo forum è permesso parlare di volo simulato solo su un solo topic!!!
e se hai voglia di sbracare un po' passa in 4 chiacchiereHartmann ha scritto:E bisogna farlo quando slo guarda in cagnesco dall'altra parte**F@b!0** ha scritto:benvenuto!Dani1010 ha scritto:Con la presente colgo l'occasione di salutare tutti gli amici di questo forum , Dopo molto tempo di voli virtuali in ambito militare in particolare si F16 Fighting Falcon sul portale del gruppo Virtual Italian Air Force ( VIAF ) , e' nata la curiosita' di effettuare voli virtuali anche in ambito civile , credo ovviamente che questo vostro sito mi dara' sicuramente un notevole contributo per cio' che riguarda appunto questo tipo di volo , e soddisfare cosi' argomenti tecnici altrimenti non semplici da recepire. Di nuovo un ringraziamento e buoni buoni voli a tutti .![]()
![]()
su questo forum è permesso parlare di volo simulato solo su un solo topic!!!
JT8D ha scritto:
Chiaramente il forum è a tua disposizione per ogni quesito relativo al volo reale, al pilotaggio reale, alle procedure, ecc..
Hartmann ha scritto:JT8D ha scritto:
Chiaramente il forum è a tua disposizione per ogni quesito relativo al volo reale, al pilotaggio reale, alle procedure, ecc..
Un forum di monarchici?!
GRANDIOSO!Hartmann ha scritto:JT8D ha scritto:
Un forum di monarchici?!