Domandone urgente ai piloti dell'area fiorentina!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Peretola
FL 500
FL 500

Domandone urgente ai piloti dell'area fiorentina!

Messaggio da Peretola »

In breve: siamo un gruppo di persone e ci è balenata in testa l'idea di regalare ad un nostro amico un volo turistico con partenza da un aeroporto nella zona di Firenze. Vorrei sapere quanto può venire a costare orientativamente e, soprattutto, se sul forum c'è qualche pilota che bazzica in questa zona che sarebbe disponibile a farlo volare con sè...
Vi ringrazio in anticipo!

( se ho pubblicato nell'area sbagliata vi chiedo gentilmente di spostare il thread... :wink: )
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Hartmann
FL 500
FL 500

Re: Domandone urgente ai piloti dell'area fiorentina!

Messaggio da Hartmann »

Il costo dipende dalla durata del volo. Secondo me con 200 € gli fate un bel regalo
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Fate una cosa, con 30 euri in più lo portate qua a Cagliari con la Ryan e ci penso moi. :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

AirGek ha scritto:Fate una cosa, con 30 euri in più lo portate qua a Cagliari con la Ryan e ci penso moi. :mrgreen:
Poteva essere un'idea.... :mrgreen:

Grazie comunque ad entrambi della risposta. Purtroppo gli incaricati del regalo si sono mossi tardi e alla fine è stato deciso di virare su altro...Anche perchè nessuno qua di Firenze si è fatto vivo :cry:

Saluti!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Rispondi